vorrei qualcosa di simile... ma poi non so se quando sono lì cambio idea...
anche il bouquet lo vorrei simile, bianco e tondo!
Complimenti eri veramente bellissima!

Grazie 1000!
Moderatore: Steve1973
lo so, sembra assurdo, neanche ci conosciamo....ma non sai quanto questa notizia mi faccia piacere!!!Lanternarossa ha scritto:beh..ragazze ci sono novità
da ieri gli ho detto che può tornare a stare a casa con me
non so se è la scelta giusta, e nemmeno se è definitiva....
ma dovevo fare una scelta...
da oggi in poi è tutto da rivedere e da ridefinire....
hheheh grazie lo stessoiale ha scritto:ladydar, mi metti in difficoltà... non ho capito molto della tua spiegazione...![]()
volevo mettermi a cercare qualche immagine x te, ma...![]()
![]()
è meraviglioso! anch'io avevo valutato le spose di giò, ma nella mia zona non ci sono rivenditori...stasera vedrò sicuramente glia abiti di egò e valentini. sono molto curiosa!monicarob ha scritto:GRAZIE![]()
Comunque, se ti puo'interessare, il vestito e'spose di gio'!
Comunque, non so cosa fare con l'abito.....uffa.....
guarda cosa ho visto su yoox..vigiemme ha scritto:per scarpe colorate intendevo qualcosa di più "acceso", e comunque penso che prenderò dei sandali, non so, con pietre colorate, ad esempio...
le prime potrebbero andare benissimo (magari con un tacco un po' più basso... non vorrei andare oltre i 6-7 centrimetri)iale ha scritto:guarda cosa ho visto su yoox..vigiemme ha scritto:per scarpe colorate intendevo qualcosa di più "acceso", e comunque penso che prenderò dei sandali, non so, con pietre colorate, ad esempio...
della fornarina
di ermanno scervino
(non me li fa copiare quelli in versione viola)