attila76 ha scritto:x Alpino:...ti dirò... è una situazione provvisoria fino a quando nn mettiamo in funzione la lavast.!!! ad ogni modo nn ci fai + di tanto caso... se avessi voluto mettere un vetro + coprente veniva fuori visivamente quasi "un'anta a vetro" e faceva a pugni con il resto!!! x cui ho preferito staccare il tutto con un vetro acidato con bordo alluminio...
Lo zoccolo era ancora da montare, ma ti pare che lascerei una voraggine del genere???

lo vedi nella foto dove c'è la cappa... Acciaio H15 cm!!!
Domanda: ti fidi a tenere i led sotto lo scolapiatti con l'acqua o con il vapore??? stavo pensando anche io di proseguire con la fascia di led ma poi mi sono fermato in quanto nn troppo convinto!!!
x Cerise: ... nn te preocupe...

Ops...scusa, lo zoccolo non ci avevo fatto caso!
Infatti mi sembrava strano!
Bella anche l'idea del taglio a 45° del fianco del mobile!
Per i led, m'ero posto anch'io il problema.
Poi ho visto che dove li ho posizionati, l'acqua di scolo dei piatti non ci arriva, schizzi da sotto idem (...e poi dovrebbero essere tanti e continuativi!), i vapori saltuari e di breve durata...... e li ho messi!
In ogni caso poi sono già in parte riparati dalla plastica che hanno, e comunque non stanno a bagno nell'acqua!

Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico)
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!