Skyline ha scritto:Ciao Stella.... meglio risponderti prima di ritrovarmi con occhiaie alla Dario Argento... la lucrezia è in legno, la frida in polimerio , ovvero un materiale plastico che riveste un supporto in mdf .... la lucrezia è un prodotto più "pregiato" e più importante esteticamente parlando... la Frida ha una bella anta con un buon prezzo .... per quanto riguarda la durata nel tempo non ci sono grandi differenze, ma dipende molto da come si utilizza la cucina... se trattata con i dovuti modi la resa è ottima... un pregio del polimerico può essere che se gli dai una botta lo ammacchi ma non lo scalfisci, al contrario del legno .....
Sky ti ringrazio per la risposta spontanea

e vedrai che anche il tuo riposo notturno e il tuo aspetto fisico ne gioveranno....
ho visto nel topic di robygr le foto della sua Frida lucida bianca e ti dirò che il mio occhio di inesperta e ignorante del settore non ha notato alcuna differenza rispetto a Lucrezia (parlo di estetica ovviamente).
Dalla tua spiegazione mi sembra di poter dire che posso considerare il polimerico di Frida un giusto compromesso tra il legno di Lucrezia e il laminato di Giò....non mi sembra un prodotto malvagio e, a quanto mi dici tu, dovrebbe avere la stessa durata nel tempo del legno.
Chiaro che tenterò di non incidere i nomi mio e del mio ragazzo sulle ante e di non prenderla a pedate quando il Milan perde

(ma tanto capiterà rarissimamente), ma questo lo avrei fatto anche con Lucrezia!
Mò stiamo a vedere sti preventivi....se non scendo sotto i 10.000 con Frida altro che Dario Argento...i film horror li metto in scena direttamente io!
Grazie ancora Skyline