il colorino tenue non ci provo nemmeno a proporlo a te!!!


e allora che ne dici di questa tonalità..un po' più menta.. (purtroppo non ho foto di camere da letto ma prova aimmaginare)betty_boop ha scritto:Hihihihihi... beh dipende dal colorino... però proprio tenue tenue è come non averlo... dipende dai, magari un verdino chiaro potrei accettarlo...
io la lascerei bianca, e giocherei con un bel quadro "particolare"betty_boop ha scritto:Ciao a tutti!
Ho quasi finito con il soggiorno, ora tocca alla camera da letto.
Premetto che i mobili non li ho ancora nè visti nè ordinati, ma vorrei andare su un colore scuro, un wenge o rovere moro per esemio...l'armadio avrà sicuramente un inserto a specchio, non so se sarà un'intera anta, tutte e 3 oppure faremo di vetro solo la parte centrale, in orizzontale.
Comunque, considerando che la camera è purtroppo esposta a nord, quindi il sole non ci batte MAI, ma nonostante questo è abbastanza luminosa, il pavimento è parquet rovere naturale, che colore fareste?
Premetto che:
1- mi piacerebbe colorare una sola parete, quella dietro al letto, oppure quella dietro al letto di un tono deciso e il resto in un tono + chiaro.
2-odio i colori indefiniti, il giallino, il rosino... non fanno per me...
Vi posto una foto, il letto però non è il nostro, la foto l'ha fatta il vecchio proprietario... comunque sarà posizionato nello stesso modo.
Grazie a tutti!
Io ho fatto esattamente il contrario, rosso in salone e cioccolata nella stanza da lettocristi.die ha scritto:ciao, io ho l'armadio con ante scorrevoli a specchio in wengè, i comodini ed il settimanale in wengè e il letto in ecopelle panna ed ho fatto la parete dietro al letto ROSSA...
Io in casa ho preferito osare, in soggiorno ho fatto 2 pareti marroni cioccolato