Parafrasando Paris Hilton nella pubblicità della Tre:Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:dici che lo riprendo nello stesso posto?![]()
speriamo di no...sai che noia!!!
![]()
![]()
"... meglio cambiare, nooooo????..."

Moderatore: Steve1973
chi modera il moderatore??!?!Steve1973 ha scritto:Parafrasando Paris Hilton nella pubblicità della Tre:Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:dici che lo riprendo nello stesso posto?![]()
speriamo di no...sai che noia!!!
![]()
![]()
"... meglio cambiare, nooooo????..."
![]()
![]()
mi ero persa dammi in versione arabadammispazio ha scritto:una relazione che non andava, sono stata mollata, e mi sento sollevata, anche xche non e' finita ma sono cambiate le regole, ma invece di essere io a definirle sono state "pensate" da lui...
te cape?
siamo in due...stefania_b ha scritto:io mi ero persa un po' di cose, mi sa
Hella ha scritto:si' l'araba fenice!! Non ho capito un tubo, puoi essere un po' meno criptica??? Per Stefania eh? mica x me......dammispazio ha scritto:updateHella ha scritto: dammina....mica te la cavi con 6 puntini di sospensionesu su, dicci!
non e' finita, cioe, e' finita x forse rinascere meglio diversamente e soprattutto come volevo io altrove
oooh mi sento molto araba oggi
Credevo di essere entrata in Sfoghi, ma mi sa che ho sbagliatostefania_b ha scritto:Hellina, tu si che mi vuoi bene
il mio collega qui accanto c'ha il viziaccio malefico di traballare una gamba. e se traballa la gamba traballa per movimento periferico anche il tavolo e quindi il mio video.VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!
Secondo voi se glielo dico si incazza? Mi prende per paranoica?
Con lei no.... Siamo in ufficio io e lei da sole e ci scambiamo tipo cinque parole al giorno. E' un pò strana, serissima e non ho tutta questa confidenza con lei, al contrario che con altri colleghi. Diciamo che è simpatica come un'ortica attaccata ...là! Però che poalle, ma non si rende conto che da fastidio?loremir77 ha scritto:il mio collega qui accanto c'ha il viziaccio malefico di traballare una gamba. e se traballa la gamba traballa per movimento periferico anche il tavolo e quindi il mio video.VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!
Secondo voi se glielo dico si incazza? Mi prende per paranoica?![]()
nn c'è bisogno di dire che lo cazzzio subito.![]()
dipende molto da che rapporto hai coi colleghi..![]()
ma non scherzate?![]()
non fate battute?