Moderatori: Steve1973, samantha.l
gebo ha scritto:Gomma-pane? Io la uso per pulire le borsette bianche, prima del latte detergente
La solita gomma magica? Delicatamente?
Prova magari in un angolo dove non si vede
Ciao Ka! non lo so... e che sono strane, non credo sia jeans, proverò con alcool. Grazie Ka!Ka ha scritto:ciao laura, potrebbero essere macchie causate dai jeans?
prova con l'alcol, ma non sfregare troppo, fai delicatamente....
l'ho pulito una sola volta, con un panno bianco... devo provare con l'acol. Ora scendo e lo comproSil70 ha scritto:attenzione alle pezzette per pulire...a volte hanno le scritte blu e macchiano!!!![]()
prova davvero con l'alcol....subito dopo dai magari una passata di crema idratante!
eh no! non c'erano il rivestimento del letto l'ho messo io ed era bianco e candido senza macchia... ho paura che sia stato il manico della scopa blu...Sil70 ha scritto:non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
scusa se te lo chiedo...ma che c'hai fatto con la scopa sul letto?Laura82 ha scritto:eh no! non c'erano il rivestimento del letto l'ho messo io ed era bianco e candido senza macchia... ho paura che sia stato il manico della scopa blu...Sil70 ha scritto:non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
Sil70 ha scritto:scusa se te lo chiedo...ma che c'hai fatto con la scopa sul letto?Laura82 ha scritto:eh no! non c'erano il rivestimento del letto l'ho messo io ed era bianco e candido senza macchia... ho paura che sia stato il manico della scopa blu...Sil70 ha scritto:non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
oddio....![]()
![]()
![]()