Zona ospiti: definita come da foto
Zona padronale... un dramma!
Come da foto ha dei problemi relativi al bagno: principalmente l'altezza, che sul lato del corriddoio (X) è 200/210 e spiove sopra i sanitari fino a 160. La porta dovrebbe cmq essere più centrale. La doccia quindi finirebbe a 170/180. Quindi box doccia su misura, soffione altezza testa e rischio craniate, idem x la porta d'entrata.
Il lato ospiti ha altezza normale, ma mettendo la porta lì (oltre che è seccante dover fare il giro del corridoio x entrare in bagno) quando si entra si troverebbe il soffitto a 160 ed è orribile.
Mettendo la porta sul lato della camera ho l'altezza ancora più bassa... ho provato a girare gli arredi ma non trovo una soluzione decente
L'ideona è invertire il bagno con la cabina armadio. Verrebbe più grande, coincidendo con gli scarichi del bagno sotto (e magari botola x spedire i panni sporchi giù).

Così facendo la cabina verrebbe meglio sfruttabile xchè quadrata e su 3 lati, ma non so quanto sfruttabili x via delle altezze. In quel caso la porta potrebbe essere in camera, magari a filo, anche se più bassa del normale, credo darebbe meno fastidio di quell del bagno
Pronti prtenza VIA!!!