mi spiego: c'erano i coprifili, ma i pannelli (erano a scrigno) erano tutti in vetro, non intelaiati.
quali sono le migliori ditte che producono questi tipi?
ci sono controindicazioni in termini di funzionalità?
grazie!

Moderatore: Steve1973
grazie per la tua disponibilitàgigiotto ha scritto:le aziende sono sempre le stesse...vuoi decori?colori?
Noi abbiamo la Pangea di GAROFOLI http://www.garofoli.com e ci siamo trovati benissimo ma non è completamente in vetro...dadda ha scritto:ho visto su un giornale delle porte completamente di vetro, non profilate.
mi spiego: c'erano i coprifili, ma i pannelli (erano a scrigno) erano tutti in vetro, non intelaiati.
quali sono le migliori ditte che producono questi tipi?
ci sono controindicazioni in termini di funzionalità?
grazie!
forse si forse no...in quanti usano extrachiaro di serie?mirror15 ha scritto:MA LA COSA E' RIDICOLA. se un vetro è tagliato e temprato bene sono tutti uguali.
poi altri invece sconfinano in altri materiali tecnici,sabbiature particolari...piccole soluzioni diverse.ValentinoAntalia ha scritto:La casali per esempio come anche la mr art design fanno le incisioni sui vetri, cosa che molti altri non fanno. poi alcune aziende fanno il vetro curvo in pianta cosa che quasi nessuno fa...
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”