Moderatore: Steve1973
che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane!Mercury ha scritto:hanno montato un arganello e rivestito il pianerottolo col pluriball... signore e signori stanno ristrutturando l'appartamento di fianco al mio, vuoto da anni!!![]()
![]()
speriamo arrivi qualche faccia giovane in questo condominio di vecchi bacucchi
l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!!stefania_b ha scritto:che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane!Mercury ha scritto:hanno montato un arganello e rivestito il pianerottolo col pluriball... signore e signori stanno ristrutturando l'appartamento di fianco al mio, vuoto da anni!!![]()
![]()
speriamo arrivi qualche faccia giovane in questo condominio di vecchi bacucchi![]()
Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!Sil70 ha scritto:l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!!stefania_b ha scritto:che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane!Mercury ha scritto:hanno montato un arganello e rivestito il pianerottolo col pluriball... signore e signori stanno ristrutturando l'appartamento di fianco al mio, vuoto da anni!!![]()
![]()
speriamo arrivi qualche faccia giovane in questo condominio di vecchi bacucchi![]()
![]()
W il condominio!!!![]()
![]()
mica è colpa mia se quello abita al mio stesso piano!!!Lorena ha scritto:Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!Sil70 ha scritto:l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!!stefania_b ha scritto: che faccio le do la delusione... si si le do la delusione... ricorda la mia vicina mitomane!![]()
![]()
W il condominio!!!![]()
![]()
Lorena?!?! e a lei??! non dici niente?!?!stefania_b ha scritto:ero tentata di decantargli le lodi del condominio mentendo spudoratamente pur di averlo come vicino di casa![]()
...... magari era solo travestito per halloweenLorena ha scritto:Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!Sil70 ha scritto:l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!!![]()
W il condominio!!!![]()
![]()
diciamo che il suo è il mio avatar inside!!!Lorena ha scritto:Direi che il suo avatar è ben lontano dal tuoSil70 ha scritto:Lorena?!?! e a lei??! non dici niente?!?!stefania_b ha scritto:ero tentata di decantargli le lodi del condominio mentendo spudoratamente pur di averlo come vicino di casa![]()
![]()
quand'è che ti fai un giro dalle mie parti?!?!dammispazio ha scritto:io ho gia detto a Stef
non era travestito...fidati!Mercury ha scritto:...... magari era solo travestito per halloween
![]()
![]()
![]()
![]()