Eccomi qua qualche altra foto.
Cucina montata:
Frigorifero:
Estrattore:
Cucina in balia del piastrellista!!!
Grazie a tutti per i commenti, sono contenta che vi piaccia...nonostante non sia ancora nel suo aspetto migliore.
X Loredana: la cappa sarà piatta (spessore mi sembra 5cm) lunga 120, appena la monteranno posterò subito le foto!!
X Mauchia:tutti quelli che hanno visto pavimento e piano d'acciao mi fanno gli auguri per quanto dovrò stare dietro alla cucina...
X Cerise: il frigo è una figata, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo. Per il piano, non saprei è quello integrato che propone la varenna, stasera guardo se trovo qualche informazione (il lavabo è Foster).
X Sien: Graaaaaazieeeee
x Gina: grazie, direi che di spazio ne ho abbastanza!!
X Sil70: Per quanto riguarda il rivestimento è stata una scelta di sicurezza, in quanto avendo il piano d'acciao a L che si doveva incastrare alla perfezione non abbiamo voluto rischiare, se posavano le piastrelle solo di qualche mm più in basso magari poi non riuscivano a mettere il piano, così non avendo pensili abbiamo deciso di posarlo dopo. Pensa che alla mia mamma il mobiliere ha sbagliato a dargli le misure e lo hanno posato 5 cm più alto... hanno dovuto mettere un profilo d'acciaio aggiuntivo (naturalmente non sono andata dallo stesso mobiliere)
X Lupo77: non mi trovi d'accordo sul delicato. Mia mamma 2 cucine = 2 piani di acciaio: è bello esteticamente, non si macchia (i primi graffi si vedranno, ma poi si uniforma tutto), è igenico e soprattutto non stufa mai. In più ci puoi appoggiare pentole calde e non succede assolutememte niente.
Per la pulizia, basta un po' di pratica ed il giusto prodotto ed è un gioco da ragazzi (parlo per esperienza).
Grazie per il voto sul risultato!!
Ciao