ma oggi l'euribor è al 4,40.....loremir77 ha scritto: ancora mi deve arrivare dalla banca la distinta del mutuo..
ma l'euribor è in discesa
i tassi sono al 3,25%.

Quello a 1M è al 4%.bamboladolly ha scritto:ma oggi l'euribor è al 4,40.....loremir77 ha scritto: ancora mi deve arrivare dalla banca la distinta del mutuo..
i tassi sono al 3,25%.
A ieri l'euribor a 1 mese era a 3.954Steve1973 ha scritto:Quello a 1M è al 4%.bamboladolly ha scritto:ma oggi l'euribor è al 4,40.....loremir77 ha scritto: ancora mi deve arrivare dalla banca la distinta del mutuo..
i tassi sono al 3,25%.
In linea di massima, almeno nel breve periodo, dovrebbe tendere verso il 3,25% o comunque non aumentare.
L'IRS a 20 anni invece è al 4,33%
Non pensavo....Cla' ha scritto:Qui ci sono un po' di esempi:bubu ha scritto:400 euro alla comunale mi pare un'assurdità....che porcheria
http://borgosrv.comune.borgomanero.no.i ... enDocument
intaaaaaanto continui a bazzicare qua dentrobubu ha scritto:Non pensavo....Cla' ha scritto:Qui ci sono un po' di esempi:bubu ha scritto:400 euro alla comunale mi pare un'assurdità....che porcheria
http://borgosrv.comune.borgomanero.no.i ... enDocument![]()
Si vede che sono proprio lontana da queste problematiche, in quanto l'argomento al momento non mi riguarda
intaaaaaanto continui a bazzicare qua dentropiccolissima ha scritto:Non pensavo....![]()
Si vede che sono proprio lontana da queste problematiche, in quanto l'argomento al momento non mi riguarda
Purtroppo l'euribo e i tassi di interesse non vanno di pari passo...stefania_b ha scritto:ecco già che ci siamo qualcuno mi spiega perchè si fa tanto clamore sull'abbassamento dei tassi della BCE come cosa positiva sui mutui se questi sono indicizzati sui vari euribor?
appunto. Quindi perchè quando la BCE abbassa i tassi tutti parlano di benefici effetti sui mutui? Esistono mutui il cui indice è il tasso della BCE?bamboladolly ha scritto:Purtroppo l'euribo e i tassi di interesse non vanno di pari passo...stefania_b ha scritto:ecco già che ci siamo qualcuno mi spiega perchè si fa tanto clamore sull'abbassamento dei tassi della BCE come cosa positiva sui mutui se questi sono indicizzati sui vari euribor?
l'euribor ne risente nel lungo periodo ma son comunque due cose a se...