(2 da 3 pannelli 1 da 2 pannelli)
oggi sono arrivati

ora mi è venuto un dubbio qual'è la distanza giusta di montaggio tra un pannello e l'altro?
grazie grazie
Ilaria
Moderatore: Steve1973
come prima cosa grazie del consiglioSteve1973 ha scritto:Non li metterei a più di 5 cm di distanza, ma non credo ci siano regole "fisse".![]()
Una curiosità... dove li hai ordinati?
Per Natale volevo farne fare uno grande con la foto della bimba e mi sto guardando in giro sul web per qualche idea...![]()
ne avevo trovato anche un altro che non era male, ma ora non lo ritrovo, se lo scovo ti faccio sapereSteve1973 ha scritto:Era proprio il sito che già conoscevo anch'io e da cui mi sono servito tempo fa per fare dei foto puzzle...
Non riesco a trovare on line altri siti con un simile prodotto, anche perchè io vorrei fare qualcosa di particolare, con pannelli di dimensioni diverse.
ci sto pensando anche io, e anche io per ora ho trovato solo su fotoregali.ila_lg ha scritto:ho ordinato delle stampe di foto su pannelli di tela
(2 da 3 pannelli 1 da 2 pannelli)
oggi sono arrivati![]()
ora mi è venuto un dubbio qual'è la distanza giusta di montaggio tra un pannello e l'altro?
grazie grazie
Ilaria
no puoi fare anche un unico pannello delle dimensioni che desideriabigaille ha scritto:ci sto pensando anche io, e anche io per ora ho trovato solo su fotoregali.
il fatto è che il mio pannello sarebbe grande, tipo un 90*120 di altezza, e non ho idea dell'effetto che potrebbe fare![]()
poi dal sito pare che si possano fare solo in più parti, giusto?
sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!piccolissima ha scritto:scusate se miintrometto
che dimensioni devono avere le foto per stamparle su tela?
8 Mpixel bastano? (su mypix no...)
ah okila_lg ha scritto:sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!piccolissima ha scritto:scusate se miintrometto
ho guardato il formato dell'immagine che ho inviato è 2592x1944 non sò di preciso a quanti Mpixel corrisponde xò di solito io scatto a 5Mpixel
ciao ciao
2 90x70h in 3 pannellipiccolissima ha scritto:ah okila_lg ha scritto:sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!piccolissima ha scritto:scusate se miintrometto
ho guardato il formato dell'immagine che ho inviato è 2592x1944 non sò di preciso a quanti Mpixel corrisponde xò di solito io scatto a 5Mpixel
ciao ciao
e che dimensione hanno in totale i tuoi pannelli?
grazieila_lg ha scritto:2 90x70h in 3 pannellipiccolissima ha scritto:ah okila_lg ha scritto: sinceramente è una domanda che non mi sono posta e che non mi hanno posto, comunque la risoluzione della stampa è buona!
ciao ciao
e che dimensione hanno in totale i tuoi pannelli?
1 100x70 h in 2 pannelli
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”