bubu ha scritto:Sil70 ha scritto:un'altra volta la mela?!?!? cambiamo frutta....
fragola
no, no, dì, dì....fregola

Moderatore: Steve1973
fabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:'''mmmaaaazzzaaaa![]()
![]()
![]()
cavallo delwest
est
sono turbato anch'io .... e poi pensavo che Sky fosse piu' giovane
Ann, siamo in sintonia, di che segno 6??annsca ha scritto:dai, mal e furia cavallo del west sono stati un tormentone per diversi annettifabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:'''mmmaaaazzzaaaa![]()
![]()
![]()
cavallo delwest
est
sono turbato anch'io .... e poi pensavo che Sky fosse piu' giovane![]()
nord sud ovest est883
siamo in sintonia per le belle donne o per gli 883 ?DIERRE ha scritto:Ann, siamo in sintonia, di che segno 6??annsca ha scritto:dai, mal e furia cavallo del west sono stati un tormentone per diversi annettifabiop68 ha scritto:est
nord sud ovest est883
annsca ha scritto:dai, mal e furia cavallo del west sono stati un tormentone per diversi annettifabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:'''mmmaaaazzzaaaa![]()
![]()
![]()
cavallo delwest
est
nord sud ovest est883
annsca ha scritto:siamo in sintonia per le belle donne o per gli 883 ?DIERRE ha scritto:Ann, siamo in sintonia, di che segno 6??annsca ha scritto: dai, mal e furia cavallo del west sono stati un tormentone per diversi annetti![]()
nord sud ovest est883
![]()
... il segno della giustizia
e tu ?
comunque donne e 883 a me fa pensare ad un
centralino
la tuaDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:siamo in sintonia per le belle donne o per gli 883 ?DIERRE ha scritto: Ann, siamo in sintonia, di che segno 6??![]()
... il segno della giustizia
e tu ?
comunque donne e 883 a me fa pensare ad un
centralino
telefono
(bilancina tu?io capricornaccio :evil: )