buongiorno per poter verificare la qualita' potete guardare nelle espo se c' e' una cucina o qualunque mobile fatto con la cassa o struttura in laminato bianco.il trucco e' di guardaarlo molto attentamente e soprattuttoi se possibile in controluce se e' scarso vedrete delle sfumature appena piu' scure e significa che la lamina superiore e' solttile indice quindi di bassissima qualita' del laminato.Se invece il bianco e' un bel bianco vivo pulito da sembrare quasdi laccato puo' essere un laminato di buona qualita'.
Come completezza notate sulle strutture se vedete un bordo frontale spesso 1 mm solitamente e' il bordo in ABS che rifinisce molto le casse.
Guardate e fatemi sapere .
Mitico, mi hai semplicemente dato conferma di una cosa che avevo notato da sola: le colonne della mia cucina, sono il laminato bianco lucido. Al momeno dell'acquisto ero molto indecisa, le volevo laccate ma il timore legato alla delicatezza mi fece propendere per il laminato anche se un pò a malincuore. Ora che mi è arrivata, le ho viste ed ho detto "waw, sembrano laccate!"