Però sky, se posso permettermi, non affrettare la scelta: vedrai che appena Lot risolve i problemi con il pc posterà talmente tante alternative che poi , sì, avrai l'imbarazzo della scelta
ok aspetto Lot buona buona, anzi ora metto un annuncio nel titolo... vorrà dire che aspetterò prima di farvi impazzire con le luci della sala...annsca ha scritto:a me piacciono la seconda e la terza.
Però sky, se posso permettermi, non affrettare la scelta: vedrai che appena Lot risolve i problemi con il pc posterà talmente tante alternative che poi , sì, avrai l'imbarazzo della scelta![]()
![]()
![]()
Loooot dove sei???

se non ho capito male credo che sia un tantinellino occupato a rimettere a posto il pcskybaby ha scritto:Loooot dove sei???

mmmmhhhh... forse è meglio andare a cercare un tecnico

comunque l'importante è che non gli salti la mosca al naso, sennò sono guai

oppppssss... mi autocensuro, ti sto sva@@ando il topic
Scusa, Sky..ma la tua cucina e' visibile da qualche parte?skybaby ha scritto:al contrario sei stata utile perchè mi hai dato un'indicazione pure motivata... dal vivo non le ho viste nemmeno io, anche perchè è dura trovare delle esposizioni così vaste di illuminazione... pure a me piacciono tutte e quattro, uffa!!!Cerise ha scritto:non le ho mai viste dal vivo quindi giudicando solo dalla foto direi che sceglierei una delle ultime due perchè hanno linee più morbide e me le figuro meglio nella tua cucina anche se, ad essere sincera mi piacciono tutte e quattro...
non sono stata molto utile vero?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
per ora è in magazzino pronta per il montaggio... ma ci sono i mitici rendering di ann, nel topic in firma, a pag. 3!Lalli04 ha scritto:Scusa, Sky..ma la tua cucina e' visibile da qualche parte?skybaby ha scritto:al contrario sei stata utile perchè mi hai dato un'indicazione pure motivata... dal vivo non le ho viste nemmeno io, anche perchè è dura trovare delle esposizioni così vaste di illuminazione... pure a me piacciono tutte e quattro, uffa!!!Cerise ha scritto:non le ho mai viste dal vivo quindi giudicando solo dalla foto direi che sceglierei una delle ultime due perchè hanno linee più morbide e me le figuro meglio nella tua cucina anche se, ad essere sincera mi piacciono tutte e quattro...
non sono stata molto utile vero?
Grazie, ho dato un'occhiata al topic (di cui tra l'altro ricordavo i dubbi sul Sarineen..)skybaby ha scritto:per ora è in magazzino pronta per il montaggio... ma ci sono i mitici rendering di ann, nel topic in firma, a pag. 3!Lalli04 ha scritto:Scusa, Sky..ma la tua cucina e' visibile da qualche parte?skybaby ha scritto: al contrario sei stata utile perchè mi hai dato un'indicazione pure motivata... dal vivo non le ho viste nemmeno io, anche perchè è dura trovare delle esposizioni così vaste di illuminazione... pure a me piacciono tutte e quattro, uffa!!!
se hai quel pannello scuro dietro ai pensili direi senz'altro la Fontana Arte
Grazie Lalli, effettivamente c'è molto scuro in cucina: anche il pavimento è cacao e i serramenti sono color wengè, di chiaro tavolo e sedie e la porta della cucina che è in vetro! Ora devo scoprire anche i prezzi delle lampade!Lalli04 ha scritto:Grazie, ho dato un'occhiata al topic (di cui tra l'altro ricordavo i dubbi sul Sarineen..)
se hai quel pannello scuro dietro ai pensili direi senz'altro la Fontana Arte
Questa settimana si dovrebbe sistemare tutto.skybaby ha scritto:..Loooot dove sei???
Ancora un pò di pazienza.., sopratutto per me visto che il forum mi manca,
svaccamenti di Ann inclusi..

attendendo i croccant.. ehm.. l'intervento di riparazione..

lot ha scritto:Questa settimana si dovrebbe sistemare tutto.skybaby ha scritto:..Loooot dove sei???
Ancora un pò di pazienza.., sopratutto per me visto che il forum mi manca,
svaccamenti di Ann inclusi..![]()
![]()
![]()
..è che io non ci capisco molto.., non so proprio dove trovare il problema..![]()
..provo e riprovo sino a sfinirmi..

wowwwwwlot ha scritto:Ancora un pò di pazienza.., sopratutto per me visto che il forum mi manca,
svaccamenti di Ann inclusi..![]()
![]()
![]()
sempre detto, io, che al peggio non c'è mai fine
mi state facendo rotolare dalle risateeeeeee

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
ecco a voi: i rimedi della nonna annsca!annsca ha scritto:meno male và, di solito vengo tacciata di sva@@are i topic tout court invece c'è anche una valenza terapeuticaCerise ha scritto:mi state facendo rotolare dalle risateeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci mancava solo quello oramai...