grazie mille pippo
uno dei divani arriverà a fine mese, dunque ci siamo quasi

. il secondo lo abbiamo ordinato da poco, ma dovrebbe arrivare comunque entro Natale...
sì le terrazze fanno impazzire anche noi, è la cosa più bella di tutta la casa a nostro avviso ...per mangiare, c'è una zona apposita proprio fuori della cucina, in giardino, attrezzata anche con barbecue e forno a legna, sempre panoramica, che SICURAMENTE useremo fino allo sfinimento

...perché vivere l'esterno ci piace tantissimo, ed è uno dei motivi per cui abbiamo scelto questa casa

...praticamente ogni stanza ha l'accesso al giardino o alle terrazze, dunque il fuori si può vivere esattamente come il dentro.
l'esperta di tecnologia sembrerà strano ma sono io

...il mio fidanzato non ci capisce un acca

...ma il sistema è stato progettato in modo da poter essere utilizzato anche da un bimbo, e quindi speriamo bene

...appena mi installano i componenti faccio un album anche su quello
le facciate esterne saranno in tonalità con l'interno: dunque un grigio tortora molto chiaro con persiane tortora più scuro, ma sempre luminoso. le pavimentazioni di cotto industriale attuali saranno tutte sostituite con pietra serena, quelle già in pietra antica saranno invece trattate ma mantenute.
purtroppo non ho piante della casa

...le uniche che ho sono IMMENSE e non riesco a scannerizzarle...
grazie ancora e a presto