stefania grazie davvero

...
sei troppo carina

...
i forni sono 4

, il 5° che sembra un forno in realtà è la macchina caffè nesprsso da incasso

...e, per dovere di cronaca, il forno gaggnau da 90 mi è rimasto dalla precedente proprietaria e l'ho inserito perché mi dispiaceva buttarlo, ma già il fatto che non l'abbia MAI usato e me l'abbia lasciato mi fa pensare che sia molto fumo e niente arrosto

...però, ripeto, buttarlo via mi sembrava un'eresia

...gli altri tre sono un tradizionale, un microonde e un forno a vapore...quindi in effetti sono 3 ma hanno 3 funzioni diverse

...
vedo che sei di milano

...magari ti sarà capitato di vedere lo show room di Flamant allora

...ecco. come stile l'arredamento si avvicinerà abbastanza, anche se sarà meno "lezioso" e più contemporaneo...comunque colori declinati in tutte le medesime tonalità, con piccoli inserimenti di tinte forti

..tipo nella sala ci saranno tutte le tonalità dal beige al marrone scuro, però con richiami rosso porpora nei tappeti, nel divano, nei quadri...in ingresso, che è bianco e grigio, ci saranno le tende e due piccole chaise longue di velluto ciliegia...insomma l'idea è di creare una base armoniosa e "romperla" con delle botte di colore

... per intenderci, i colori di una casa di londra con la divisione degli spazi di una di new york, questa è l'idea almeno

...
Il lucernario ...sei la prima che lo nota

...è una delle cose che preferisco

lo trovo semplicissimo eppure molto particolare
Infine...assolutamente NO, non abbiamo fatto tutto da soli

. Abbiamo due architetti ECCEZIONALI, a dire poco, che hanno interpretato alla perfezione i nostri desideri e sono andati anche oltre

...ricercando anche la praticità oltre all'estetica, cosa rara in chi fa il loro mestiere

..tutte le armadiature ed anche il 90 % del resto del mobilio in legno, così come tutti i tappeti e perfino le tovaglie è stato pensato e disegnato da loro a seguito dei nostri desideri

...sono meravigliosi, davvero!
Di contro loro mi dicono sempre che quando si trovano persone che sanno quello che vogliono si lavora in discesa...ed in effetti io questa casa ce l'avevo già in testa perfettamente anche prima di trovarla

! Insomma è stato un bel gioco di squadra

!
Ciao e grazie mille ancora

! Aggiornerò gli album appena possibile, domani mi hanno detto che dovrebbero scoprire definitivamente tutta la cucina, proverò a fare le foto finali

!