No, è nella norma, sui 18 mq!
Purtroppo era una battuta, il letto viaggerà poco.. Si tratta più che altro di un discorso di pulizie: il cassettone le rende più complicate, mentre le ruotone permettono di spostare il letto con un dito, per spazzarci meglio sotto e dietro.
Un'arma micidiale nella lotta agli acari
!
Purtroppo era una battuta, il letto viaggerà poco.. Si tratta più che altro di un discorso di pulizie: il cassettone le rende più complicate, mentre le ruotone permettono di spostare il letto con un dito, per spazzarci meglio sotto e dietro.
Un'arma micidiale nella lotta agli acari

.... with diamonds...
Vado a vedere questo Feel con le ruotone perchè è esattamente quello di cui ho bisogno!!! Grazie della drittalucyinthesky ha scritto: le ruotone permettono di spostare il letto con un dito, per spazzarci meglio sotto e dietro.
Un'arma micidiale nella lotta agli acari!

Se fosse un letto-contenitore con le ruotone meglio ancora...
OHHHH!
Cara elena ma lo sai che non abitiamo mica tanto lontane, io sto a Forlì!!!!
Hai ragione, la camera è spaziosa e ho potuto metterci un armadio bello grande e fare così a meno del cassettone, è una fortuna.
So di gente che acquista case con camere di 14mq..., decisamente fuori norma....
CIAO!!!
Cara elena ma lo sai che non abitiamo mica tanto lontane, io sto a Forlì!!!!
Hai ragione, la camera è spaziosa e ho potuto metterci un armadio bello grande e fare così a meno del cassettone, è una fortuna.
So di gente che acquista case con camere di 14mq..., decisamente fuori norma....
CIAO!!!
.... with diamonds...
CIAO FRANCO...NON APPENA MI SONO ACCORTA DELL'ERRORE NON AVEVO DUBBI CHE QUALCUNO AVREBBE FATTO UNA COSA DEL GENERE!!
...CHIARAMENTE INTENDEVO "CACCARO", ANCHE SE CACCAMO E' MOLTO SIMPATICO

...CHIARAMENTE INTENDEVO "CACCARO", ANCHE SE CACCAMO E' MOLTO SIMPATICO
Franco ha scritto:Domanda complicata...serenadp1 ha scritto:scusate, è molto cara la caccamo?
serena
Re: Caccaro???
#58ragazzi un consiglio:
pavimento marmo giallo egiziano
letto Iago di Napol e rispettivi comodini Brin in noce canaletto
settimanale della nonna noce scuro
come prendo l'armadio?
1)chiaro (laccato poro aperto)
2)noce canaletto -vetro serigrafato panna o specchio
entrambi di Napol
pavimento marmo giallo egiziano
letto Iago di Napol e rispettivi comodini Brin in noce canaletto
settimanale della nonna noce scuro
come prendo l'armadio?
1)chiaro (laccato poro aperto)
2)noce canaletto -vetro serigrafato panna o specchio
entrambi di Napol
Re: Caccaro???
#59bhe considera che l'essenza teack e' stata eliminata....adesso puoi trovare la vasta gamma di finiture poro aperto o fine grain...della caccaro. considera anche il noce canaletto molto bello ed elegante..ma se hai un parquet africa....rimane tutto molto piatto e uguale! vai dal rivenditore iu' vicino e valuta!