Ribadisco che la causa di tutto quel corridoio è l'ingresso che dovrebbe trovarsi in prossimità della zona giorno e non in mezzo alla zona notte.
Quindi secondo me si hanno le disposizioni migliori o spostando l'ingresso o invertendo la zona notte con la zona giorno, per avvicinare quest'ultima all'ingresso.
Se non vuoi spostare nessuna delle due, temo che dovrai tenere così il corridoio che porta in zona giorno, lo si potrebbe spostare lungo il perimetro esterno, ma così faccendo otterresti solo una stanza cieca in più.
Ho provato due disposizioni lasciando il corridoio invariato
La prima prevede tre camere e due bagni in zona notte più la camera vicino all'ingresso da usare come preferisci, però le camere hanno una superficie che è la minima consentita e i bagni sono anch'essi abbastanza piccoli.
Nella seconda ho solo spostato i vani in modo da ridurre il disimpegno, la camere e il bagno risultano più grandi ma il secondo bagno rimane comunque fuori, però secondo me è migliore questa.
Questo è quello che son riuscita a fare, se rinunci ad una camera o ad un bagno si possono trovare altre disposizioni, però dipende da quali siano le tue necessità.