Armadi Tisettanta

Buon giorno ,
oggi sono a stancarvi e riempirvi di domande su questa marca.
Ho letto nel topic relativo alla classifica delle marche di armadi ed era nominata e classificata come una buona marca dal buon design e dalla buona qualità con prezzi altini.
Vorrei sapere qualcosa di più da chi lo ha comprato sia per quanto riguarda la robustezza e materiali utlizzati e anche gli sconti ottenuti .

Spero possiate essermi di aiuto vista la spesa ingente che dovrò affrontare.

Grazie mille

Zulasmi ha scritto:una marca cosi famosa e nessuno che mi da due info?

DAI SU!!! :P
Purtroppo non posso aiutarti piu' di tanto, ma mia madre negli anni 80 compro' una stanza per ragazzi con armadi e letti, che tutt'ora sono semplicemente attuali e perfetti, molto piu' di tanta roba che si vede in giro e che dopo poco inizia a mostrare segni di cedimento... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Ciao, io ho acquistato un armadio Tisettanta con ante scorrevoli 11 anni fa,usato normalmente in camera matrimoniale, l'abbiamo smontato ad agosto ed era perfetto!!!!

Fra un po' di mesi ( ad aprile) lo rimonteremo sicuramente nella ns. nuova camera.

E' stato un bel investimento all'epoca ( l'ho chiuso in una nicchia in muratura per evitare le finiture esterne) ma ne e' valsa la pena.

Ho un armadio Tisettanta ed è uno dei miei pezzi preferiti in casa....ce l'ho da tre anni e mezzo ed al momento non mi ha creato problemi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)