io proprio non ho capito.
Moderatore: Steve1973
Beh insomma.. la produzione singola/intera non dipende esclusivamente da quello. C'è chi preferisce la rete matrimoniale col traverso centrale anzichè con doga a doppia campata perchè così si attenuano di più i movimenti del partner, specie quando c'è molta differenza di peso tra i due che ci dormono.teomomo ha scritto:E' proprio un fattore tecnico, altrimenti se fosse lo stesso perchè ci sarebbe la produzione di intera e non?
Intera materasso intero; doghe separate materassi separati.
ciao ciao
Noto che non sei informato di che cosa produce Simmons..la tratti ancora vero.Terji ha scritto:ma solo perchè simmons non produce le reti a doghe matrimoniali a doppia campata, secondo te è l'unica soluzione gusta?! allora tutte le altre aziende che le producono cosa fanno, sono dei frodatori?! certo teo che te sei abbastanza col paraocchi. non puoi dire "è così" solo perchè la simmons fa "solo così"!
grazie per il rinfrescamento di memoria, ma come effettivamente mi ricordavo, simmons non produce reti a doghe a doppia campata. ovviamente escluse quelle alzatesta e alzapiedi oppure quelle con le balancelle in caucciù... qua si sta parlando di reti a doppia campata fisse con 14/15 doghe. se poi mi sfugge qualcosa fammelo sapere...teomomo ha scritto:Noto che non sei informato di che cosa produce Simmons..la tratti ancora vero.Terji ha scritto:ma solo perchè simmons non produce le reti a doghe matrimoniali a doppia campata, secondo te è l'unica soluzione gusta?! allora tutte le altre aziende che le producono cosa fanno, sono dei frodatori?! certo teo che te sei abbastanza col paraocchi. non puoi dire "è così" solo perchè la simmons fa "solo così"!
La produce anche Simmons, per rinfrescarti la produzione della ditta che tratti anche tu basta solo guardare la parte riferita alle basi e reti.