intanto ti faccio una marea di congratulazioni per la nascita.

E altrettanti in bocca al lupo per questa situazione transitoria, che mi sembra comunque in via di risoluzione.
Mi spiace ma non ho esperienze in merito...

Moderatore: Steve1973
sul ''potrai scegliere'' non ci scommettereiraffa79 ha scritto:x Erika: io ti porto la mia personale esperienza e consiglio a che me lo chiede di predisporre tutto per l'epidurale, perchè poi al momento in base al dolore potrai scegliere.
Grazie, infatti faro' cosi'.raffa79 ha scritto:x Erika: io ti porto la mia personale esperienza e consiglio a che me lo chiede di predisporre tutto per l'epidurale, perchè poi al momento in base al dolore potrai scegliere.
Anche a me tutti dicevano che essendo cicciotta avrei fatto subito, perchè si ha la convinzione che chi ha il bacino largo riesce a farlo passare prima![]()
il gine disse che erano tutte dicere e mi impose di fare la visita x l'epi e che al momento avremmo decisoo insieme; così è stato anzi io in quel momento nn ho chiesto il suo parere ma ho implorato all'ostetrica di farmi una dose
magari l'avrei anche sopportato il dolore, ma io avendo partorito grazie alle flebo di ossitocina, nn avevo neanche un minuto di respiro tra una contrazione e l'altra, mi sembrava di impazzire
![]()
![]()
poi il fatto di sapere che puoi contare sull'epi ti fà stare + tranquilla![]()
fidati di me
Certo tutte le donne, tranne quelle che magari hanno qualche problema di salute che il parto naturale può aggravare. Una mia amica aveva un problema alla parte terminale dell'intestino ed il gine le ha programmato il cesareo per tutte e due le gravidanze.Erika ha scritto:TUTTE le donne sono in grado di partorire naturalmente.
Mau....tutti gli incroci che vuoi!mauchia ha scritto:Mancano solo due giorni per irpetere le beta e l'ansia comincia a farsi sentire...mi serve qualche altro incrocino poi prometto che non vi scoccio più