Venerdì è il compleanno di mio marito e vorrei fargli una sorpresa prenotando in un ristorante dove si mangia sushi...
Ma... ci piacerà? Vale la pena? Amanti del sushi, convincetemi!
Ma soprattutto, ho paura di andare in panico di fronte al menu...

Moderatore: Steve1973
ti ho mandato un PMVIRGINIA- ha scritto:... Ok... vabbè.... sarò una mosca bianca... ma io non ho mai mangiato sushi in vita mia...![]()
![]()
Venerdì è il compleanno di mio marito e vorrei fargli una sorpresa prenotando in un ristorante dove si mangia sushi...
Ma... ci piacerà? Vale la pena? Amanti del sushi, convincetemi!
Ma soprattutto, ho paura di andare in panico di fronte al menu...Help!
è vero, la prima volta che ho assaggiato lo zenzero marinato il sapore mi è parso stranissimo... quasi come di sapone... adesso ne ho sempre un vasetto in frigo come stuzzichinopawie ha scritto:altra cosa, di solito li portano con dei mucchietti di fogli rosa: si tratta di zenzero candito ... sembra strano ma danno dipendenza
Ciao Dolores! Io avevo pensato al Sushi Su, quello (carissimoDolores ha scritto:a me non è piaciuto x niente![]()
vedo che sei di Padova, non posso che consigliarti in Wok Padua in via Montà.
Il posto è molto bello, fanno sia cinese che jappo, c'è un pò di buffet di primi e antipasti già pronto ma secondi e verdure li scegli e te li cucinano al momento (prendi carne o pesce che vuoi, scegli le spezie e il tipo di cottura)
Di dolce c'è un pò di roba cinese, il gelato fritto (slurp) e tiramisù (non speciale)
Paghi 16 euro bevande escluse e mangi quanto vuoi
Dovrebbero aprire un posto simile a Cadoneghe ma non so se hanno già fatto l'inaugurazione
fabiop68 ha scritto:la tempura di gamberi che ti fa compagnia per tutto il resto della serata se non anche la notte![]()