Preventivi

Ed eccomi nuovamente qui a chiedervi un parere. Mi hanno fatto due preventivi per due diverse cmere da letto; a me piacciono molto entrambe, ma vorrei chiedervi se secondo voi questi preventivi che mi hanno fatto sono in linea con le ditte dei mobili.
Inizio col primo preventivo:
- Letto della "Ciacci-Kreaty", nome del modello "Ester", essendo nuovo non c'è ancora sul sito e quindi non ho un'immagine da postarvi. Ma ora cerco di descriverlo. In pelle, con piedi in acciaio; testata squadrata ricamata.
- gruppo "Lekurve" della "Fazzini"
Immagine

Immagine

- armadio "Evolution" della "Sma". Anche in questo caso non ho la foto. E' a due ante, lunghezza cm 295, laccato bianco con ante effetto tatoo. Per farvi capire l'effetto tatoo è questo:
Immagine

Totale € 8250,00

Secondo preventivo:
-Letto "Venus" della "Poltromot". Non essendoci ancora la foto sul sito, vi posto quello della Falegnami, tanto è identico
Immagine

- Gruppo "Vittoria" della "Scattolin"
Immagine

Immagine

- Armadio anta "Domino" di "Europeo": 4 ante bianco a poro aperto, lunghezza cm 280.
Immagine

Totale € 6900,00

Che mi dite? Come sono come preventivi?

Fogacci ha scritto:sinceramente il primo mi sembra alto si vede che ci volgiono guadagnare un bel pò sopra...il secondo è già più onesto...comunque se ne vuoi un terzo........son qua
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ma credo che siamo un po' lontani. Anche se onestamente mi farebbe proprio comodo un altro preventivo, anche solo per orientarmi; magari degli stessi prodotti che ho menzionato prima, sempre che tu abbia queste ditte.
Se vuoi puoi rispondermi anche con un messaggio privato o al mio indirizzo mail (nel caso ti serva te la mando).
Grazie ancora