li' non era malizia ... era solo un attacco di rincoglionimentoannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:chi e' che parlava di malizia ???annsca ha scritto:urca m'assento un minuto e si passa dalla crema chantilly alla vasellina ?... accidenti ...inutile chiedere chi ha introdotto il concetto, vero ?
![]()
ritornando a noi .... esiste un lucidalabbra amaro?
non sono pratico .... diciamotrucco
senti chi parla di malizia![]()
![]()
![]()
... ma hai visto cosa avevi scritto qualche post indietro a proposito della topolona ?
magia
fabiop68 ha scritto:qui c'e' genta espertalot ha scritto:Ma qui si posta in maniera fulminea: arrivo spesso tardi e devo cancellare la mia associazione..e che non ha un c@zzo da fare
![]()
qualcuno diceva ..... "e' un mondo per gente sveglia"
eh sì, gente sveglia, oppure gente che non c'ha nulla da fare (sono una signora, io !!!) oppure gente che non sta lavorando
dai lot, per te
Loooooot?!?!?!annsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:qui c'e' genta espertalot ha scritto:Ma qui si posta in maniera fulminea: arrivo spesso tardi e devo cancellare la mia associazione..e che non ha un c@zzo da fare
![]()
qualcuno diceva ..... "e' un mondo per gente sveglia"
eh sì, gente sveglia, oppure gente che non c'ha nulla da fare (sono una signora, io !!!) oppure gente che non sta lavorando![]()
![]()
![]()
dai lot, per te
barchetta
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)