in cucina abbiamo preso forno, pc, lavello (tutto smeg) e cappa (elica) dal negoziante, mentre frigorifero e lavastoviglie a parte (su internet).
la lavastoviglie è un'ariston...quando l'ho presa non conoscevo ancora il forum...leggendo i vari post ho pensato di non aver fatto un ottimo acquisto, invece (per il momento...8 mesi!) siamo soddisfatti...lava bene ed è silenziosa...l'ho pagata 320€ (da euronics vicino casa 660€).
per quello che l'ho pagata sono molto soddisfatto!...spero solo che duri!
il frigorifero è questo...
http://www.diunamaishop.it/prodotti.php ... id_pro=991
spazioso...ripiani in vetro, cassetto del superfresco che funziona...pagato un anno fa 850€ spedito e con l'incentivo 680€...sempre l'euronics sotto casa, veniva 1250€!
gli smeg sono fascia media...il forno va benissimo, cuoce bene, scalda subito...il pc a 5 fuochi da 70cm va bene, ma se non è perfettamente asciutto e pulito stenta ad accendersi...ma non so se lo fa il mio o il discorso è generale!
la cappa è una Elica mod. ALA...pagata caruccia...600€!...moderna e bellina ma a saperlo avrei speso la metà che già bastava!!
lavatrice...una Hoover 4Kg salvaspazio...lava bene ma ha dato parecchi problemi con la rotella per selezionare il programma...prezzo circa 300€...la prossima sarà una bosch/siemens o una miele
ad esempio sul forum si parlava molto bene di una lavatrice siemens che su internet costava sui 400€ ma non ricordo il modello!