canarino ha scritto:ha la sindrome di fonzie, tranquilla, verso gli 80 gli passa...

E pensa che le maestre (secondo il loro punto divista per agevolare la nascita di amicizie tra i nuovi compagni

Moderatore: Steve1973
canarino ha scritto:ha la sindrome di fonzie, tranquilla, verso gli 80 gli passa...
tidelady ha scritto:mamme e papà parliamo di cacca![]()
è normale che a 2 mesi e mezzo mi diminuisca le cacche, passando da una ad ogni pasto ad una al giorno!??!!?
ieri sera poi ho notato una striaturina quasi invisibile di sangue rosso vivo mista a muco nella cacca![]()
oggi la cacca era normale
ha un pochino di raffreddore/tosse
ho letto in internet che spesso i bimbi hanno un po' di sangue nelle feci e finchè è rosso vivo non c'è da preoccuparsi...
lunedì comunque sentirò la peddy anche perchè giovedì prox ha il vaccino...
qualcuna di vuoi ha avuto il proprio cucciolo con questo "problema"???
non puoi capire che combinò la mia con un pezzetto di finocchio...e aveva mangiato la pappa col pesce!!!Lorena ha scritto:Ieri per poco non si è soffocata con un minuscolo pezzo di mela... la riporto a fare solo poppate di latte, che paura!
immagino lo spavento!!!Lorena ha scritto:Stava soffocando davvero, non respiravaE non era la prima volta che mangiava la mela a pezzettini...
Anche a Riccardo era successoLorena ha scritto:Ieri per poco non si è soffocata con un minuscolo pezzo di mela... la riporto a fare solo poppate di latte, che paura!