PS
in mattinata aggiungo anche le foto dei rubinetti montati

ahhhhh...menomale che non mi sono rimbambitaduncan ha scritto:no me le avevi già mandate, ma credevo che avessi fatto un'altro album
grazie mille stefstefy.77 ha scritto:blu..ma è magnifica!! immensa e supertecnologica!!complimentoni...ottimo gusto!!
grazie wood quando ho visto i rack finalmente in casa giuro che ho sbavato pure io, sembravo un coyoteWoodstock ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rimango sbalordito, e pure un po' invidioso..., degli aggiornamenti tecnologici!!!
Sto pure vicino a casa tua Blu, dai, dimmi, quando mi inviti????![]()
Mi è sembrato di vedere un router, hai fatto pure una rete LAN per tutta la casa?
Poi: so ormai tutto, e sbavo al solo pensiero, della parte video (Kaleidoscope e Kuro compresi); adesso voglio sapere tutto anche della parte audio.
Non mi vorrai dire che ti limiti alle cassettine da incasso.... Un impianto del genere, sia per quel che riguarda l'home theatre, sia per quel che riguarda il semplice ascolto di un CD (o anche di un LP, lo hai previsto un piatto?), merita il meglio del meglio!!!
Quindi forza, facci schiattare: elenca elettroniche varie (sorgenti, ampli...) e casse (5.1 o 7.1?) che andranno a completare la casa da sogno...
ma figuriamoci non devi scusarti di nullaalemonal ha scritto:Grazie della pw e scusami blu se non ho commentato subito il tuo album ma sono rimasta talmente stupita dalla bellezza della tua casa che subito non avevo parole.
Bhè che dire questa è una reggia non una casa, ti invidio veramente, la mia casetta sarà si e no come il tuo megasalone![]()
Complimenti veramente, è tutto perfetto e bellissimo