pawie ha scritto:per l'ultima cena suggerisco prenotazione, altrimenti non entrerete mai
accanto al duomo, se piace, c'è il palazzo reale con una serie di mostre in corso, poi la triennale, i navigli (se non piove), la basilica di sant'ambrogio, e la basilica di S. Lorenzo con le famose colonne...
la rinascente beh ... a mio parere non è poi tanto conveniente se lo scopo è fare shopping: ormai ha alzato il tiro come target clienti: ci si vede girare i milionari russi con tanto di personal shopper al seguito, e sono roba firmatissima.... se invece si vuol fare solo window-shopping (guardare e non toccare) allora è un altro conto
la fascia della vecchia rinascente adesso è stata presa, secondo me, dalla Coin, che ha un gran bel magazzino in piazza 5 giornate...
ma nei giorni in cui venite c'è anche la fiera dell'artigianato e la fiera degli oh bej oh bej, momenti tradizionali dello shopping pre-natalizio a milano
Grazie mille per le dritte!
Sei stato gentilissimo/a!
Ho trovato il numero, più tardi telefono e provo a prenotare per Leonardo!
Per il resto, mi regolerò in base al meteo!
Ah...comunque...anch'io ho la mia "personal shopper"........solo che fortunatamente è un ministro senza portafoglio!!!!

Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico)
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!