E' similpelle laccata.Secondo voi si rovina presto?
Sarà molto seccante la manutenzione?

Moderatore: Steve1973
Ho capito...Non ami lo stile anni '70..!!!! Io lo adorooooooo!!!!!!!!!Raoul ha scritto:A me non piacciono per nulla!
Spiritoso!!!!!!!filippo59 ha scritto:premettendo che non incontra il mio gusto ... mi chiedo solo che lado possa fare d'estate sedercisi sopra ... a meo che non sia venduto con un condizionatore associato!
Sei simpaticissimo!!!!filippo59 ha scritto:infatti è per questo che non mi piace la pelle .. l'effetto "sguish sssssguish" .. tornando seri () del divano laccato mi piace la forma ...
noovernerpantonella ha scritto:Spiritoso!!!!!!!filippo59 ha scritto:premettendo che non incontra il mio gusto ... mi chiedo solo che lado possa fare d'estate sedercisi sopra ... a meo che non sia venduto con un condizionatore associato!![]()
Perchè...con la pelle normale non laccata non si ha lo stesso effetto in estate?
No, no, anzi, mi piace molto lo stile anni 70, ma questa finitura "laccata" non mi ispira per nulla... Una buona pelle ti posso assicurare che è tutta un'altra cosa, questa è proprio plasitcona che mi da l'idea di incollarcisi, o come dice Filippo, di sudare talmente tanto da scivolare! A me piacciono moltissimo i divani modulari anni 70, ma in tessuto e sofficissimi, da sprofondarci dentro!vernerpantonella ha scritto:Ho capito...Non ami lo stile anni '70..!!!! Io lo adorooooooo!!!!!!!!!Raoul ha scritto:A me non piacciono per nulla!
Le ho viste...ma ora non saprei proprio dove metterne una...Mi è rimasto un posto in cucina,ma credo che le misure siano alquanto ingombranti...
Se l'effetto mi piace ...prescinde dal fatto che sia vera pelle o no...Mcariot ha scritto:Il problema stà nel fatto che dopo un pò la lucidità se ne và e ti ritrovi delle chiazze opache e altre lucide , e poi è pur sempre fintapellaccia!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”