allora va bene così,me la consigliate?Il progetto l'ho fatto io al pc visto che sarà realizzata a gennaio dal mio papà

Moderatore: Steve1973
destro quale?tutto nero non soLadyDar ha scritto:io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...
ehm così si vede che non è un pensile e la colonna sembra tricolore... poi bhe sono opinioni personali
credo che intenda dire la cassa della colonna ossia la parte laterale che vedi di fianco al top che va fino al pensile...starblu ha scritto:destro quale?tutto nero non soLadyDar ha scritto:io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...
ehm così si vede che non è un pensile e la colonna sembra tricolore... poi bhe sono opinioni personali
ah si a destra della colonne certo bianco se faccio il pensile sopra bianco non potrei fare altrimenti!Cerise ha scritto:credo che intenda dire la cassa della colonna ossia la parte laterale che vedi di fianco al top che va fino al pensile...starblu ha scritto:destro quale?tutto nero non soLadyDar ha scritto:io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...