Mobiletto bagno larghezza 30cm

Ciao,
ci stiamo dannando alla ricerca di un mobiletto per un bagnetto microscopico.
E' stato ricavato in un sottoscala, ad uso degli ospiti, ed abbiamo uno spazio misuratissimo tra lavandino e water (35cm) per metterci un piccolo armadietto che funga da appoggio, porta carta ecc.
Non posso ovviamente ficcarci qualcosa piu' largo di 30-32 cm a meno di prenderlo a martellate.
Finora quel che ho trovato erano solo schifezze plasticose bianche da mercatone ma vorrei qualcosa di piu bellino a cui abbinare magari uno specchio (L max 60cm, H max 100cm)

Avete qualcosa da suggerirmi? mi andrebbe benissimo anche qualcosa in legno grezzo da rifinire con un po' di bricolage ma finora quel che ho trovato ha larghezza 35, 40 e piu'...

Ciao,

Se sai fare qualche lavoro di falegnameria potresti adattare un pensile da cucina. La misura 30 di larghezza, 35-40 profondità, 70 circa di altezza è molto comune. Penso che potresti avere una buona scelta di finiture.

Cat

qualcosa di questa misura esiste , ci sono delle cassettierine che misurano 25 x 25 alte circa 80 cm vendibili grezze :wink:

reix ha scritto:qualcosa di questa misura esiste , ci sono delle cassettierine che misurano 25 x 25 alte circa 80 cm vendibili grezze :wink:
Ok... ma mi servono almeno le marche per arrivare a capire dove li vendono... :wink:

ciao , io mi son appena iscritto e non so s esi puo parlare di marche in pubblico , comunque e' una ditta veronese