sarebbe bello che ci fossi anche tu ... cosi' coltaarianh ha scritto:al massimo potrei permettermi uno scogliofabiop68 ha scritto:il caffe ti tiene sveglia, nervosa e ... sei mai stata a Santa Fe?A974 ha scritto:sarebbero una vera manna
ma per ora mi accontento di un caffè
![]()
io ci andrei ma spendere non voglio
sarà per la prossima volta
fabiop68 ha scritto:il caffe ti tiene sveglia, nervosa e ... sei mai stata a Santa Fe?A974 ha scritto:sarebbero una vera manna
![]()
cosa si fa durante il long week-end?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
scusa DierreDIERRE ha scritto:fabiop68 ha scritto:il caffe ti tiene sveglia, nervosa e ... sei mai stata a Santa Fe?A974 ha scritto:sarebbero una vera manna
![]()
allora rimani a Ge sopra uno scoglio
cosa si fa durante il long week-end?
sei un paio di rime indietro
fabiop68 ha scritto:scusa DierreDIERRE ha scritto:fabiop68 ha scritto: il caffe ti tiene sveglia, nervosa e ... sei mai stata a Santa Fe?![]()
allora rimani a Ge sopra uno scoglio
cosa si fa durante il long week-end?![]()
![]()
![]()
sei un paio di rime indietro![]()
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Ammazza!!fabiop68 ha scritto:oppure colpa della fuliggineA974 ha scritto:venerdì il prete ha saltato la mia via!
sarà stata solo sbadataggine
che nulla fa veder oltre l'orizzonte
Accontentati di vedere a cento metri
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
per vedere non ci voglion muri ma vetricyberjack ha scritto:Ammazza!!fabiop68 ha scritto:oppure colpa della fuliggineA974 ha scritto:venerdì il prete ha saltato la mia via!
sarà stata solo sbadataggine
che nulla fa veder oltre l'orizzonte
per vedere oltre l'orizzonte, ti serve un terzo occhio, sulla fronte!!!
Accontentati di vedere a cento metri