te ne accorgerai!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
era l'unica materia in cui andavo bene![]()
certo sarebbe un bel regalo di natale eh(ok la paura per la gravidanza ma non credo esista cosa più bella di un bimbo)

te ne accorgerai!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
era l'unica materia in cui andavo bene![]()
certo sarebbe un bel regalo di natale eh(ok la paura per la gravidanza ma non credo esista cosa più bella di un bimbo)
Un'ipotesi potrebbe essere che il ciclo si sta assestandopaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ve l'ho detto, è un ritardo e basta................l'alternativa è che sia incinta già dal ciclo precedente anche se mi è venuto lo stesso
il fatto è che ha luglio ho smesso definitivamente la pillola e il ciclo ancora si sta assesstando........le prime 2 o 3 volte è arrivato dopo 23 giorni, un paio di volte dopo 25.......e ora sono al 27esimo quindi potrebbe semplicemente essersi stabilizzato.....anzi è così
e io che mi chiedevo "cosa fa Papri collegata la domenica mattina?paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica![]()
![]()
![]()
si si avete capito
aiutooooooooooooooooooooo
e mo che caspita si fa![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica![]()
![]()
![]()
si si avete capito
bè, potresti aprire il nuovo topic per le prossime mamme del 2009 (come hai aperto quello delle spose)e mo che caspita si fa![]()
![]()
![]()
sei incinta?paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica![]()
![]()
![]()
si si avete capito
![]()
![]()
paprina ha scritto:ehm ehm ehm..........mi sa che non ero poi così brava in matematica![]()
![]()
![]()
si si avete capito
![]()
![]()