Mah, speriamo... Prima o poi...Lorena ha scritto:Chissà che lì sotto non stia covando un ovetto per telunaspina ha scritto:Lore, è fantastica! L'ho già salvata![]()

Moderatore: Steve1973
Caspita... dal 10/11 ultima mestruzione già hai rilevatoi la gravidanza?paprina ha scritto:toc toc![]()
ecco, io invece mi sento così![]()
da 2 giorni
![]()
![]()
![]()
oggi chiamo la gine per prendere appuntamento e il mio medico per famri segnare le analisi
cmq le ultime mestruzioni mi sono arrivate il 10 novembre.....quindi dovrei essere a 4+1 giusto??non ci capisco un cacchiooooooo
Chiara è tutto normale. Io ho avuto i dolori tipo rosse già dal 6-7po, e mi sono durati un paio di settimane. Anche l'aumento di salivazione è un sintomo abbastanza diffuso, a me sembrava di essere una specie di lamaChiara1980 ha scritto:Grazie... sono frastornata.... e sento dolori come premestruali...crampetti anche abbastanza forti.... è normale??
dovrei essere circa alla quinta settimana ma con il mio ciclo ballerino è difficile dire....![]()
per ora niente nausea, solo questi doloretti e la saliva che mi cresce continuamente in bocca.... bleah!