Moderatori: Steve1973, samantha.l
La dieta è la stessa che mi ha fatto perdere 8 chili...solo che pretendo in 3 giorni di vedere dei risultati...mi sa che rinuncio e ne parliamo a Gennaio!!!bubu ha scritto:Potrebbe anche significare che questa dieta non è riuscita a svegliare il tuo metabolismofabi76 ha scritto:bubu ha scritto: Non si può aumentare di un chilo per un solo dolce!!![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti...vuol dire che sbaglio!!!!
![]()
No so può dipendere da tante cose, ma certo non dal dolce
x annalisa: perdera circa un kilo a settimana è un'ottima media, fidati!![]()
x Mercury: scusa se insisto, ma sentir parlare di massa grassa su di te....penso al mio culone e mi viene da piangere!!![]()
fiore ha scritto:hei claretta ciao...mi sono dimenticata di pesarmi venerdi mattina![]()
ma mi sono pesata sabato! ho perso un chilo
.
In questa settimana ho meso al bando tutti i pasticci che ingurgitavo nelle settimane precedenti e devo dire che ho ottenuto subito uno "sgonfiamento"della PANCIA!
E' corretto che ti informi sul peso in questo modo? o ti devo mandare un MP ? per il momento sono molto contenta, sò che non basterà rinunciare ai dolci se vorrò perdere altro peso ma per il momento...e il periodo va bene già così. ciao a tutti
scambio un morso a una delle tue ante con un morso alla mia scrivania!!!bellivy ha scritto:fame qualche giorno prima del ciclo?????????????io mangerei anche gli armadietti della cucina!
Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto....Mercury ha scritto:scambio un morso a una delle tue ante con un morso alla mia scrivania!!!bellivy ha scritto:fame qualche giorno prima del ciclo?????????????io mangerei anche gli armadietti della cucina!![]()
ok... scherzi a parte... è pura "chimica" e non c'è modo di tenere sta fame a bada salvo resiste ai crampi o cedere???![]()
![]()
ho fatto lo spuntino previsto, con i crackers Zona.bubu ha scritto:Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto....Mercury ha scritto:ok... scherzi a parte... è pura "chimica" e non c'è modo di tenere sta fame a bada salvo resiste ai crampi o cedere???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma buonissimi!!!!!!!!
ottimi per la dieta, soprattutto lo strutto!bubu ha scritto: Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto....![]()
![]()
![]()
ma buonissimi!!!!!!!!