Pensavo di creare una zona living con cuscini, tappeti..mi sto appassionando a questo genere un po orientale!
Che ne pensate?Qualcuno con la stessa idea?

Moderatore: Steve1973
Allora il Simplicity Sore è in via Borgonuovo 1, nel centro di Milano, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, dal 10 dicembre al 10 gennaio prossimi.BeatriceInHome ha scritto:Bella idea, mi sembra perfetta sia d'estate che d'inverno. Metterei molti cuscini colorati! Ma dov'è questo store?
Che bella questa cosa della cena con il cuoco di grido...vorrei proprio prendere spunti per rinnovare il menù del cenone di capodanno... Ci facciamo un salto assieme alla cena? Quando la fanno? Occorre un invito?desertrose ha scritto:oh che bello sono contenta che a quanto vedo l'idea vi sia piaciuta!
Non ho in mente una specie di cuccia, anzi...di preciso non ti so dire ancora come lo realizzerò perchè è un'idea che adesso sto formulando!
Ami oggi passerò a dare un'occhiata al Semplicity store cosi rubo qualche idea!In più ho sentito dire che nelle prossime cene un cuoco famoso darà una bella cena...sarebbe bello parteciparvi(potremmo copiare idee per natale!)
Concordo. Zara Home ha delle cose molto belle a prezzi abbordabili. I tessuti soprattutto sono di ottima qualità e dalle colorazioni e fantasie sempre molto semplici ed eleganti! Idem per meson coloniale... Altrimenti se fai un salto a londragemma ha scritto:no, secondo me non bisogna necessariamente spenderci tanto, fai un giro in vari negozi sul tipo etnico: meson coloniale o banack importa, ho visto cose carine anche da zara home e perchè no uno di quei negozi che vendono l'equo e solidale.
Fatti una idea e poi magari postala, troverai di sicuo un aiuto!!
Buona ricerca
Torna a “Zona giorno e progettazione”