no ti prego! non farmele venire in mente! ...Ing 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Comuque ho una golo di creps alla nutella! Vi piaciono?
... troppo tardi! adesso ne ho già voglia!

Moderatore: Steve1973
ma che dici???Colynn ha scritto:Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere. Meglio crepes con marmellata di rabarbaro o con cassonade e chantillyIng 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Basta che sono a dieta....devo perdere 16 kg in 3 settimane![]()
![]()
![]()
è per far sentire mia mamma un po' in colpa.....continua a dirmi "io quando mi sono sposata pesavo 48 kg" e io le ho detto "vabbè scusa se vuoi cerco di dimagrire 16 kg così almeno sarò molto più secca di come eri te e ti romperò le balle in eterno "Estratti.Naturali ha scritto:ma che dici???Colynn ha scritto:Non mi piace la nutella e i cibi preconfezionati in genere. Meglio crepes con marmellata di rabarbaro o con cassonade e chantillyIng 76 ha scritto:Credo che quando il mercato non c'è bisogna proporre qualcosa di nuovo e di diverso.
Basta che sono a dieta....devo perdere 16 kg in 3 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è che si butta via???
1) molto sbilanciato!!!!!BRUSSELLA ha scritto:gemelli fatti in casa con cannolicchi, zucchini ripieni di tonno e amaretti, gelato al vinsanto
1. VOLEVEO DIRTI CHE NON HO FATTO COLAZIONE...![]()
2. COSA SONO I GEMELLI?
3.MI DAI LA RICETTA DI QUESTO BEN DI DIO, GEMELLINA ADORATA?