Cosi' LE TANTE VOLTE in cui avra' torto e non vorra' ammetterlo potrai angelicamente ricordargli che invece tu quando lui ha ragione lo ammetti..

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:chi passa a prenderla?
parli al femminile deduco nn sia tuo marito![]()
ecco appunto tu ti rilassi bagno caldo cremine varie e stasera umore disponibile![]()
No...tidelady ha scritto:dammispazio ha scritto:chi passa a prenderla?
parli al femminile deduco nn sia tuo marito![]()
ecco appunto tu ti rilassi bagno caldo cremine varie e stasera umore disponibile![]()
passa a prendere Alessia (quindi prenderla)![]()
ho sbagliato a scrivere?![]()
fedelyon ha scritto:Mi sa che ha ragione dammi.tidelady ha scritto:...però le ho fatto uin cazziatone da paura
![]()
Anch'io pensavo a tua mamma o alla suocera.
colynn mi consolo con il tuo messaggioColynn ha scritto:Anche Cosimo è molto avanti con il linguaggio![]()
![]()
per i suoi 16 mesi.
Dice "pappu" con varie sfumature per intendere babbo, pappa, scarpe e tappi (sua grande passione).
Le donne siano maestre nonne etc.., mamma compresa, sono tutte "daia".
La altre parole usate sono gao (gatto) e bao (cane).
Il resto è tutto MHMHMHMHMHHMHMMMHHM![]()
Quello della Chicco ha la particolarità di ruotare di 360° per cui ti permette di dare la pappa anche in posizioni laterali.tidelady ha scritto:begli acquisti!!!
dici che quello da attaccare al tavolo da tenere in casa è scomodo??
mica mi ci sta il seggiolone in cucinao meglio ci starebbe, ma dovrei rivoluzionare tutto
giusta giusta??? gliel'ho infilata su che manco con la calzamaglia ho faticato tantochiaretta ha scritto: sembra quasi che sulle gambe sia giusta giusta...