ho visto un modello di cucina che mi piace molto: è l'ALEDA di ALTA CUCINE, gruppo Arros. Non conosco questa azienda...sapete dirmi se la qualità delle loro cucine è alta come il nome

LufLuf
Moderatore: Steve1973
quoto.. è un buon prodotto... tra l'altro, se non ricordo male, l'attuale direttore commerciale è un ex armony e il prodotto è sostanzialmente equivalente...GIURISTA ha scritto:Puoi comprarla ad occhi chiusi; è un'azienda non pubblicizzata ma con un prodotto affidabilissimo, ed anche per questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi i laccati.
La paragonerei alla Comprex, tanto per citare un marchio più conosciuto.
Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprexccd ha scritto:quoto.. è un buon prodotto... tra l'altro, se non ricordo male, l'attuale direttore commerciale è un ex armony e il prodotto è sostanzialmente equivalente...GIURISTA ha scritto:Puoi comprarla ad occhi chiusi; è un'azienda non pubblicizzata ma con un prodotto affidabilissimo, ed anche per questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi i laccati.
La paragonerei alla Comprex, tanto per citare un marchio più conosciuto.
GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex![]()
![]()
Voglio tornar bambinoooooooo![]()
ccd ha scritto:GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex![]()
![]()
ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti...
Behhh, neppure i direttori commerciali scherzano !!!ccd ha scritto:GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex![]()
![]()
ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti...
come diceva un tizio del grande fratello (non ricordo chi)... "so' peggio delle pu.....ne"Gianfry ha scritto:Behhh, neppure i direttori commerciali scherzano !!!ccd ha scritto:GIURISTA ha scritto:Ahhh la Armony... quanto tempo.. ero piccolino quando le vendevamo, poi il rappresentante era stato silurato dalla ditta e mi portò la Comprex![]()
![]()
ahahahahh... son fenomenali.... non credo esista una categoria più trasformista degli rappresentanti...![]()