Moderatore: Steve1973
mi avevi dato la password però non vedo gli aggiornamentiblualthea ha scritto:piccolo aggiornamento, seppur non ancora fotografico![]()
e' arrivato il plasma 65 pollici della sala tv![]()
è arrivato il tv della cucina![]()
la nicchia del frigo è stata profilata in acciaio![]()
la libreria dello studio è stata dipinta e montata![]()
sono arrivate le tende della camera da letto e del guardaroba![]()
è arrivato il lampadario dell'ingresso e quello delle scale piano primo/piano terra![]()
abbiamo ordinato le nostre lenzuola e gli asciugamani![]()
abbiamo acceso i riscaldamenti![]()
l'allarme e telecamere sono attivi![]()
e...il tappezziere ha finito il nostro letto e mercoledì lo porta a casa![]()
![]()
![]()
ora procediamo alla grandeeeeee
Grazie Tamy!tamy79 ha scritto:per ila:
la tua casa mi piace troppo!!...mi sono ispirata alle tue pietre per fare casa mia!!...le sistema il mio moroso nelle ferie natalizie...non vedo l'ora
ragazzi...mi siete un po' rembambì ?!?!? non ho ancora fatto le fotoblualthea ha scritto:piccolo aggiornamento, seppur non ancora fotografico![]()
e' arrivato il plasma 65 pollici della sala tv![]()
è arrivato il tv della cucina![]()
la nicchia del frigo è stata profilata in acciaio![]()
la libreria dello studio è stata dipinta e montata![]()
sono arrivate le tende della camera da letto e del guardaroba![]()
è arrivato il lampadario dell'ingresso e quello delle scale piano primo/piano terra![]()
abbiamo ordinato le nostre lenzuola e gli asciugamani![]()
abbiamo acceso i riscaldamenti![]()
l'allarme e telecamere sono attivi![]()
e...il tappezziere ha finito il nostro letto e mercoledì lo porta a casa![]()
![]()
![]()
ora procediamo alla grandeeeeee
ehm...le tende non so se ce la facciamo a montarle per natale, perché devono essere foderate ed il tessuto non è arrivatoiladoc ha scritto:Blu, non vedo l'ora di guardare le foto della camera col letto e le tende: quando inizi a metter le tende vuol dire che è fatta!!!!
Sarà un Natale bellissimo a casa nuova!
oddio...mi fai una domanda cui non so risponderedaidavide ha scritto:Ciao bluathea mi chiedevo se avevi usato come finitura dei bagni la calce rasata...o è spatolato?
No xkè mi avevano fatto un preventivo x la calce rasata x i bagni dicendomi che è ottima x ovviare a problemi di muffa....anke io nn vedo gli aggiornamenti blu!!
Torna a “Galleria fotografica”