domanda idiota: 20 gr in più vanno bene?

oppure se qualcuno sà le quantità me le passa?
graSSieee
Moderatori: Steve1973, samantha.l
congratulescionsss!!stefania_b ha scritto:a parte trasferte galeotte e scorte biscottifere da smaltire seguo e finalmente sono a quasi -4Mercury ha scritto:approposito... ma come sei messa a "polenta libera"? segui religiosamente o sgarri?stefania_b ha scritto:ma tu vedi com'è strano il mondo, io con soli 6 cm in più dei tuoi vorrei pesare 11 kg in più di te![]()
lunaspina ha scritto:L'altra sera sono salita sulla bilancia e mi è venuto un colpo... dal matrimonio ho preso quasi 6 kg, tutti negli ultimi 7-8 mesi![]()
![]()
![]()
![]()
So di non essere assolutamente in grado di seguire una vera e propria dieta, ma mia accettate con voi lo stesso? Avere qualcuno a cui dover riferire regolarmente quanto peso potrebbe essere uno stimolo per darmi finalmente una regolata![]()
![]()
Magari Natale non è esattamente il periodo migliore per perdere peso...![]()
Vorrei cominciare disintossicandomi un po' almeno per questa settimana...
lunaspina ha scritto:Grazie Claretta!![]()
Vabbè diciamo che gli intenti seri li rimando a dopo le feste, però intanto quello che riuscirò a fare sarà un "di più"![]()
Allora: altezza 1.72 - peso attuale: 61 kg![]()
- obiettivo: 56 kg
La pesata di venerdì 26 difficilmente sarà significativaMagari mi peserò il 24 mattina e vedrò come mi sarò comportata in questi primi giorni ok?
Grazie!claretta ha scritto:lunaspina ha scritto:Grazie Claretta!![]()
Vabbè diciamo che gli intenti seri li rimando a dopo le feste, però intanto quello che riuscirò a fare sarà un "di più"![]()
Allora: altezza 1.72 - peso attuale: 61 kg![]()
- obiettivo: 56 kg
La pesata di venerdì 26 difficilmente sarà significativaMagari mi peserò il 24 mattina e vedrò come mi sarò comportata in questi primi giorni ok?
Ti inserisco subito........
tu pesati pure quando vuoi...... non importa il giorno..... puoi anche saltare se vuoi... no problem![]()
Se guardi più indietro Fabi ha postato la sua dieta... è valida... lei ha perso parecchi chili.
L'importante è seguirla sempre.... anche nei week-end...
Per ora però goditi le feste!!!!!!!!!!