Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

MARYANGY ha scritto:
simo19691 ha scritto:io guido il macchinone scelto dall'omo.....
in realtà la macchina grande sempre usata io perché comoda per la spesa (meno per parcheggiare) per scarrozzare i figli e gli amici a scuola a calcio...
quindi secondo me fa più comodo alla mamma se è leu a gestire la famiglia...
io vorrei tanto un suv anche piccolo perché le macchine basse sono scomode per salire e scendere
pure io vorrei tanto un suv, ma nn per la comodità :mrgreen:, ma solo perchè mi piacciono.
Mio marito le odia, preferesce le berlina con la coda. :evil:

Sarà che i bimbi sono piccoli, ma con la mia piccola mi trovo un'amore

Che fighetta che sei..una bella sportiva e via..vedi come stanno buoni i tuoi figli in macchina :mrgreen: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

federal sei veramente un cafone, le donne le si vanno a prendere a casa non si guida la loro auto non lo sai? :roll:
Oltre al danno, la beffa :evil: .
Non solo devo mettermi in ridicolo per accontentarle, ora passo anche per cafone? :lol:
Ciò accade quando le donne indossano i tacchi alti.. non hanno voglia di percorrere più di 10 metri tra i locali del centro e il parcheggio e al contempo non possono guidare.
Di conseguenza, con quei piccoli parcheggi del centro, l'uomo deve guidare l'auto femminile..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
federal sei veramente un cafone, le donne le si vanno a prendere a casa non si guida la loro auto non lo sai? :roll:
Oltre al danno, la beffa :evil: .
Non solo devo mettermi in ridicolo per accontentarle, ora passo anche per cafone? :lol:
Ciò accade quando le donne indossano i tacchi alti.. non hanno voglia di percorrere più di 10 metri tra i locali del centro e il parcheggio e al contempo non possono guidare.
Di conseguenza, con quei piccoli parcheggi del centro, l'uomo deve guidare l'auto femminile..
Ma ce la tieni proprio con i tacchi.
Ti posso fare una domanda indiscreta: Quanto sei alto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

No, dipende da quale ragazza li indossa.. alcune ci sanno camminare senza problemi e altre preferiscono i centri commerciali dotati di parcheggio.
178 cm
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

No, dipende da quale ragazza li indossa.. alcune ci sanno camminare senza problemi e altre preferiscono i centri commerciali dotati di parcheggio.
178 cm
Pensavo che odiassi i tacchi perché basso :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Federal..ma le conosci tutte te quelle che non guidano con i tacchi?

Molte amiche guidano perfettamente con..anzi dicono di trovarsi meglio..io piuttosto guido scalza :roll: .
8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federal..ma le conosci tutte te quelle che non guidano con i tacchi?
Forse è colpa delle strade abruzzesi, qui è richiesto il bilanciamento negli stop in ripida salita, con i tacchi credo sia molto più impegnativo..
cmq, caro Federal, se una donna gira con i tacchi ma non sa camminare per più di 10 metri o ha 15 anni o è meglio se si mette un paio di ballerine e non scassa.
Vorrei tanto invitarle a mettersi le ballerine, ma credo che i tacchi se li toglierebbero per tirarmeli in testa :lol:

Forse è colpa delle strade abruzzesi, qui è richiesto il bilanciamento negli stop in ripida salita, con i tacchi credo sia molto più impegnativo..
cmq, caro Federal, se una donna gira con i tacchi ma non sa camminare per più di 10 metri o ha 15 anni o è meglio se si mette un paio di ballerine e non scassa.
Vorrei tanto invitarle a mettersi le ballerine, ma credo che i tacchi se li toglierebbero per tirarmeli in testa :lol:

ti sei passato la mano sulla coscienza :mrgreen:

Per la cronaca Federal ci sono anche tacchi comodi, quello quadrato è comodissimo
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Federal si capisce sempre più che sei troppo esigente :mrgreen: ..
Ma prendile in braccio e via :lol: ..così fate prima e fai pure la figura del gentleman..e non del cafone :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Come sembrare milanese senza esserlo
:mrgreen:

1 Mocassino e ballerina
La scarpa bassa è la sfida alla seduzione. Come dire, io me le posso permettere. Ma, attenzione devono avere l’aria un po’ usata. Del resto, i dandy davano la giacca da portare al maggiordomo per sfoggiarla vissuta... Noblesse oblige.

2 Il sedere sfuggente
Dovete avere una o due taglie in meno rispetto alla media. Quello che vi distingue da tutte le altre donne italiane, però, è il sedere: sfuggente, quasi etereo, un proseguimento della coscia.

3 Il bracialettino da un euro
Sfoggiate il gioiello di famiglia o il tennis da 40 mila euro insieme al braccialettino di cotone da un euro. Très chic.

4 Fonatissime
I capelli sono sempre fonati. Lunghezza alle spalle o corti. Prediligete i toni del biondo o naturale, anche sale e pepe. Mai il rosso. Portate lo shampoo Shu Uemura da casa (50 euro) e fatevi fare la piega in zona Paolo Sarpi dal parrucchiere cinese (10 euro).

5 La borsa di Michael Kors
La borsa d’ordinanza al momento è quella di Michael Kors. Le Hermès e le Vuitton sfoggiatele in colori insoliti giusto per distinguervi subito dalla massa che al massimo se ne può permettere una nella vita. La borsa si porta al gomito o a mano come Grace Kelly negli anni

6 Cappelli vintage
Più che al fast fashion appassionatevi ai negozietti vintage, giusto per qualche camicione o gonna a ruota o un cappello corbeille, da sfoggiare a Orticola.

7 La manicure da Tong tong
Andate a fare la manicure alla catena cinese Tong Tong. Scegliete il rouge noir o il naturale.
8 Il weekend a Santa
Nelle fughe dalla città privilegiate i santi, Saint-Tropez, Santa Margherita d’estate e St. Moritz in inverno .

9 Vocabolario
Bandite dal vostro vocabolario la parola festa. Sostituitela con «evento». E non parlare mai di lavoro, ma piuttosto di progetto. Ben più chic.

10 Snob si nasce
Nessuna come la milanese sa mischiare i toni del beige, e pazienza se vi sentite un po’ smorte. Provateci, indossate un blazer ecru con la gonna color carne e la t-shirt bianca e la scarpa maschile. Salite su un tram con l’aria sempre assorta. Proibito schiamazzare al cellulare. Per una chiacchiera con le amiche semmai ci si vede all’ora dell’aperitivo in zona Brera.

http://www.corriere.it/moda/news/15_mag ... F020103COR