Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:Tamy, se nn riesci a contattare il Gine stamattina...io andrei al ps. Ma nn stasera....
Cioè ma...come fai a resistere fino a lunedì.
Vai. Ti togli il dubbio. E se c'è da far qls nn perdi tempo.

Mi pare fosse capitata una cosa del genere a Eli Felix. Mandale un mp se vuoi.

grazie valery....tra un'ora arriva mio marito e vediamo cosa fare...perchè sono al lavoro....da sola....non posso chiudere il negozio :roll:
Immagine
Immagine

fatto sono andata al PS
tutto a posto...è solo un'infiammazione fose dovuta al fatto che vado in bagno tantissimo!
devo fare dei lavaggi con il bicarbonato... mi hanno fatto anche l'eco...ha già la testa in giu...il mio ometto
sono proprio + tranquilla
Immagine
Immagine

Meglio così tamy! :wink:
A me cmq era venuto l'herpes alla 38 settimana (esterno, non interno) e ho fatto una terapia antivirale a base di aciclovir.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

tamy, tutto è bene quel che finisce bene :wink:

io oggi mi son svegliata con la bocca piena di afte :| il mio corpo mi sta mandando dei segnali chiari e forti :|
la pancia ha iniziato a pesare come un macigno ho il timore che sto bambino sia ulteriormente, notevolmente cresciuto :?
il 7 novembre ho la visita dalla mia ginecologa...aiut... :oops:

eli_felix ha scritto:Ila, ma le afte per lo stress e la stanchezza?
credo proprio di sì :oops:
oggi mi sento la pancia ulteriormente scesa...pesa da matti..e il piccino si muove come un tornado :|
oggi sono cotta :oops: e il pensiero di avere davanti ancora almeno 6 settimane piene mi angoscia...

Cerca di riposarti il più possibile, anche se immagino che con un altro piccolo per casa non sia facile!
Anche io dei giorni sentivo la pancia proprio bassa e passavo interminabili ore sul divano...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bene Tamy, che sollievo!

Ila anche a me quando sono sotto stress capita, ma non in gravidanza perciò non so che consigliarti... se non di riposare più che puoi! (dirai facile con un altro bimbo..)
Ma fino a quando lavorerai?

Vigi come va?
Immagine

nancy77 ha scritto:bene Tamy, che sollievo!

Ila anche a me quando sono sotto stress capita, ma non in gravidanza perciò non so che consigliarti... se non di riposare più che puoi! (dirai facile con un altro bimbo..)
Ma fino a quando lavorerai?

Vigi come va?
lavoro ufficialmente fino al 19 novembre ma in pratica mi restano 9 gg effettivi di lavoro (ho un sacco di gg di ferie e maternità)