Re: In che stato sei?

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:appena posso me lo riguardo!
sgancia la pw intanto va! :wink:
quella delle novità è in chiaro "masochismo"...e l'altra la sai implicitamente 8) ...pensa ad una certa micina pelata :mrgreen:
patata?!? :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho visto che è in chiaro sul topic dopo!
solo che in ufficio non riesco a vedere le foto di alf, forse connessione troppo lenta! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:appena posso me lo riguardo!
sgancia la pw intanto va! :wink:
quella delle novità è in chiaro "masochismo"...e l'altra la sai implicitamente 8) ...pensa ad una certa micina pelata :mrgreen:
patata?!? :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: a sto' punto mettevo direttamente "fi.ga" :lol: :lol:

dai che ti aspetto! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:prepara il caffè va! :mrgreen:
OK, preferisci sederti sulle travi dai chiodi sporgenti, sui blocchi (puoi scegliere mattoni da 8 da 10 e da 12) o sui pacchi dell'isolante termico? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:prepara il caffè va! :mrgreen:
OK, preferisci sederti sulle travi dai chiodi sporgenti, sui blocchi (puoi scegliere mattoni da 8 da 10 e da 12) o sui pacchi dell'isolante termico? :lol:
viste le temperature attuali, accendo questa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Depresso andante :x rientrata oggi al lavoro .... non ricordavo neppure più il mio numero interno; in più quegli str o n z i del bar/tabaccheria dovevano riaprire ieri invece hanno prolungato la chiusura di una settimana vale a dire che ho iniziato la giornata senza un caffè degno di tale nome, senza colazione e senza sigarette :evil: peggio non mi poteva andare :evil:
FEDE65

Io mi sono alzata piena di energia :D
Così ho deciso di lavare le tapparelle...
Adesso (dopo 2 tapparelle) sono già affaticatissima :evil:
Urge caffè anche per me.
Qualcuno di buon cuore me lo porta? :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Io mi sono alzata piena di energia :D
Così ho deciso di lavare le tapparelle...
Adesso (dopo 2 tapparelle) sono già affaticatissima :evil:
Urge caffè anche per me.
Qualcuno di buon cuore me lo porta? :lol:
:lol: :lol: :lol: verrei io a portartelo pur di andare via da qui!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo