Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:in effetti ieri il mio umore era in caduta libera, oggi è decisamente in risalita :D
buongiorno nik :shock: :D
Mi fa piacere, ho infatti rimandato la richiesta di qualche approfondimento a quando avrai la verve di sempre :wink: :D

Ciao 13 :D
mi sa che è meglio se mi fiondo in spiaggia.... :D :mrgreen:
ciao :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:in effetti ieri il mio umore era in caduta libera, oggi è decisamente in risalita :D
buongiorno nik :shock: :D
Mi fa piacere, ho infatti rimandato la richiesta di qualche approfondimento a quando avrai la verve di sempre :wink: :D

Ciao 13 :D
Comincio a dar ragione a Difra :roll:
Ciao :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
non mi fare più criptica di quello che sono, semplicemente ho pensato che fosse ora di andare. e poi in spiaggia ci sono capitata quasi per caso, in realtà sono andata a camminare come se avessi il diavolo alle calcagna :mrgreen: (oggi ho fatto 16.46 km, e non è detto che abbia finito.....). e ho pensato anche alla ros, glielo scrivo qui, mi sa che lo legga :mrgreen:
allora, il figlio di Ros deve iscriversi a scuola guida, mentre camminavo (e ascoltavo anche della musica), ho visto uno dei padri di cui si parlava tempo fa. spingeva :mrgreen: (mai verbo è stato così opportuno :wink: ) un passeggino con a bordo la sua "bambina", che a occhio e croce mi sembrava quasi pronta per il foglio rosa :mrgreen: , e all'improvviso una ruotina del passeggino si è staccata dall'asse :mrgreen: e si è suicidata! :mrgreen: e lui, sempre con quell'aria rassegnata che contraddistingue questi nuovi eroi :P ha avuto il coraggio di dire "ma che sfiga" :mrgreen: :mrgreen: con questa "bambina" che lo guardava con compatimento (e anch'io, se è per quello!)
ciao, buona notte :D

edit: terremoto? :? appena sentito al tg :roll:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
non mi fare più criptica di quello che sono, semplicemente ho pensato che fosse ora di andare. e poi in spiaggia ci sono capitata quasi per caso, in realtà sono andata a camminare come se avessi il diavolo alle calcagna :mrgreen: (oggi ho fatto 16.46 km, e non è detto che abbia finito.....). e ho pensato anche alla ros, glielo scrivo qui, mi sa che lo legga :mrgreen:
allora, il figlio di Ros deve iscriversi a scuola guida, mentre camminavo (e ascoltavo anche della musica), ho visto uno dei padri di cui si parlava tempo fa. spingeva :mrgreen: (mai verbo è stato così opportuno :wink: ) un passeggino con a bordo la sua "bambina", che a occhio e croce mi sembrava quasi pronta per il foglio rosa :mrgreen: , e all'improvviso una ruotina del passeggino si è staccata dall'asse :mrgreen: e si è suicidata! :mrgreen: e lui, sempre con quell'aria rassegnata che contraddistingue questi nuovi eroi :P ha avuto il coraggio di dire "ma che sfiga" :mrgreen: :mrgreen: con questa "bambina" che lo guardava con compatimento (e anch'io, se è per quello!)

Buongiorno 13 :D
Gia' bella scossa anche stamattina, mi ha sorpreso seduto in bagno :shock: ma ho deciso di rischiare e continuare con i miei impegni mattutini :mrgreen:

Umore completamente ristabilito? Puoi soddisfare la mia curiosita' sulla composizione della top ten e su chi sia Maurizio P. ?

niknik64 ha scritto:

Gia' bella scossa anche stamattina, mi ha sorpreso seduto in bagno :shock: ma ho deciso di rischiare e continuare con i miei impegni mattutini :mrgreen:

Umore completamente ristabilito? Puoi soddisfare la mia curiosita' sulla composizione della top ten e su chi sia Maurizio P. ?
ma scherzi per esorcizzare? sarà che l'anno scorso da noi ha tirato bene, bene si fa per dire.
dove abito io non ci sono stati danni, e soprattutto nessuno si è fatto male, però......

il bello è che io, vista l'ora della prima scossa, ero......sì.
fra le braccia di Morfeo :oops:
e sarò sempre convinta che, se non fossi stata svegliata, avrei continuato beatamente a dormire.... :wink: :mrgreen:

l'umore era decente, poi mi sono preoccupata del terremoto, e per colpa tua mi sono fatta fuori non so quanto cacao :evil: . hai idea di quanti km dovrò macinare adesso? e se dovessi abbattermi stremata sull'asfalto lo sai vero che mi avresti sulla coscienza? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

ma scherzi per esorcizzare? sarà che l'anno scorso da noi ha tirato bene, bene si fa per dire.
dove abito io non ci sono stati danni, e soprattutto nessuno si è fatto male, però......

e sarò sempre convinta che, se non fossi stata svegliata, avrei continuato beatamente a dormire.... :wink: :mrgreen:

l'umore era decente, poi mi sono preoccupata del terremoto, e per colpa tua mi sono fatta fuori non so quanto cacao :evil: . hai idea di quanti km dovrò macinare adesso? e se dovessi abbattermi stremata sull'asfalto lo sai vero che mi avresti sulla coscienza? :mrgreen:

All'ultimo piano si avverte molto ma io sono un fatalista per queste cose, non mi viene da mettermi a correre ( dove poi?) per cui ho continuato :D

Ho vissuto molto da vicino gli effetti del terremoto del 1997 , mi sembra, nella parte piu' interna della provincia di Macerata, e ovviamente ti condiziona ma ti da anche la misura di quanto poco tu possa fare per sottrarti.

Non c'è niente che ti riguardi che possa avere sulla coscienza, desidero solo il tuo bene :mrgreen: e poi un atleta come te non si lascerebbe mai stremare da qualche decina di km :mrgreen:

Buona giornata e se ti serve una foto per lo gnocco del giorno, fammelo sapere :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

stai barando :shock:
dimmi che stai barando! :shock:

:lol: :lol: :lol:

Per il terremoto: :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Scusate se mi intrometto,

Piacere nik :D , naturalmente col benestare di 13, vorrei invitarti nel topic degli gnocchi, visto la tua offerta ( anche se non era rivolta a me).
Soprattutto per superare il trauma che mi ha causato la tua dolce donzella rivelandomi la seconda paternità di javier :shock:

Ps: la foto, nitida e possibilmente a figura intera :oops: grazie per la gentilezza.
Ultima modifica di capperugiola il 22/08/13 12:11, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

stai barando :shock:
dimmi che stai barando! :shock:

:lol: :lol: :lol:

Per il terremoto: :(
no.
ieri sera ho continuato, ed ho battuto il mio record personale, resisteva da.....circa 3 anni.
quando sono andata a letto, in totale avevo percorso km 23.21.

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

All'ultimo piano si avverte molto ma io sono un fatalista per queste cose, non mi viene da mettermi a correre ( dove poi?) per cui ho continuato :D

Ho vissuto molto da vicino gli effetti del terremoto del 1997 , mi sembra, nella parte piu' interna della provincia di Macerata, e ovviamente ti condiziona ma ti da anche la misura di quanto poco tu possa fare per sottrarti.

Non c'è niente che ti riguardi che possa avere sulla coscienza, desidero solo il tuo bene :mrgreen: e poi un atleta come te non si lascerebbe mai stremare da qualche decina di km : :mrgreen:

Buona giornata e se ti serve una foto per lo gnocco del giorno, fammelo sapere :mrgreen:
ho come l'impressione che oggi pagherò tutte le volte che ho sfottuto (anche con cappe oltretutto, ed io che mi preoccupavo del suo f...uto lavello :twisted: ), e se c'è da pagare non mi sono mai tirata indietro.
quindi non mi credi :evil:
a disposizione per qualsivoglia spiegazione riguardante Maurizio P. :mrgreen: , magari evitando di dire il cognome, non mi sembra un particolare rilevante :mrgreen:

se ti va bene, proporrei questo: prima mandi allo "gnocco del giorno"

"Ps: la foto, nitida e possibilmente a figura intera :oops: grazie per la gentilezza."

poi mi dici cosa hai capito di maurizio ecc ecc dal mio racconto, e poi ti svelo l'arcano :mrgreen:

se ti va, ovvio :wink: :mrgreen:
è un po' che non ti dico bastardo, vero? :D

capperugiola ha scritto:Scusate se mi intrometto,

Piacere nik :D , naturalmente col benestare di 13, vorrei invitarti nel topic degli gnocchi, visto la tua offerta ( anche se non era rivolta a me).
Soprattutto per superare il trauma che mi ha causato la tua dolce donzella rivelandomi la seconda paternità di javier :shock:

Ps: la foto, nitida e possibilmente a figura intera :oops: grazie per la gentilezza.

Ciao cappe. innanzi tutto magari 13 fosse la mia donzella, forse, non essendo un assidua, non avrai notato che da un po' non sono piu' "passerottino" e , forse per un rigurgito di pudore, glissa sulle mie richieste di chiarimenti :mrgreen: Cerchero' di accontentarti ma stavolta devo scegliere accuratamente una foto in cui sia assolutamente evidente anche il mio abbigliamento dandy onde evitare le frecciate di Ros con relativa censura :lol: :lol:

Buona giornata :wink: :D

@ ros assecondala, ho l'impressione che per lei sia molto importante, sai ogni giorno aumenta i km, è arrivata addirittura ad autosabotarsi il motorino di avviamento per millantare km su km (oltre che per importunare tutti i meccanici della provincia :wink: :mrgreen:

passerottino, Paolo B. ( spero che quell'uomo sia in montagna, se lo merita, anche se temo sia a lignano :( ) non è della mia provincia. :mrgreen:
non mi era sembrato necessario specificarlo, come prova potrei addurre il fatto (verificabile) che da noi non si dice bocia ma putìn. :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:passerottino, Paolo B. ( spero che quell'uomo sia in montagna, se lo merita, anche se temo sia a lignano :( ) non è della mia provincia. :mrgreen:
non mi era sembrato necessario specificarlo, come prova potrei addurre il fatto (verificabile) che da noi non si dice bocia ma putìn. :mrgreen:

Guarda, non è che ci abbia poi capito molto se non che ti basta un po' di fresco per spianare qualcuno :mrgreen: :mrgreen:

Ma rileggere quel passerottino mi ha riconciliato con il mondo :D

Ciao Passerottina :D

Averlo letto prima avrei scelto una foto migliore e scusa se non è proprio a figura intera

Non ce la posso fare...
Bradipaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
dimmi che almeno tu :sei pigra, mangi e hai 4 chili in più! :evil:

niknik64 ha scritto: @ ros assecondala, ho l'impressione che per lei sia molto importante, sai ogni giorno aumenta i km, è arrivata addirittura ad autosabotarsi il motorino di avviamento per millantare km su km (oltre che per importunare tutti i meccanici della provincia :wink: :mrgreen:
lo sospettavo! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"