Dici che siamo un po' criptici?difra64 ha scritto:i sottotitoli alla pagina 7777777777777777777777777777

Ciao Difra, buona giornata

Moderatore: Steve1973
Dici che siamo un po' criptici?difra64 ha scritto:i sottotitoli alla pagina 7777777777777777777777777777
mi sa che è meglio se mi fiondo in spiaggia....niknik64 ha scritto:Mi fa piacere, ho infatti rimandato la richiesta di qualche approfondimento a quando avrai la verve di sempre13 febbraio ha scritto:in effetti ieri il mio umore era in caduta libera, oggi è decisamente in risalita![]()
buongiorno nik![]()
![]()
![]()
Ciao 13
Comincio a dar ragione a Difra13 febbraio ha scritto:mi sa che è meglio se mi fiondo in spiaggia....niknik64 ha scritto:Mi fa piacere, ho infatti rimandato la richiesta di qualche approfondimento a quando avrai la verve di sempre13 febbraio ha scritto:in effetti ieri il mio umore era in caduta libera, oggi è decisamente in risalita![]()
buongiorno nik![]()
![]()
![]()
Ciao 13![]()
![]()
ciao
non mi fare più criptica di quello che sono, semplicemente ho pensato che fosse ora di andare. e poi in spiaggia ci sono capitata quasi per caso, in realtà sono andata a camminare come se avessi il diavolo alle calcagnaniknik64 ha scritto:Comincio a dar ragione a Difra13 febbraio ha scritto:
mi sa che è meglio se mi fiondo in spiaggia....![]()
![]()
ciao![]()
Ciao
13 febbraio ha scritto:non mi fare più criptica di quello che sono, semplicemente ho pensato che fosse ora di andare. e poi in spiaggia ci sono capitata quasi per caso, in realtà sono andata a camminare come se avessi il diavolo alle calcagnaniknik64 ha scritto:Comincio a dar ragione a Difra13 febbraio ha scritto:
![]()
ciao![]()
Ciao(oggi ho fatto 16.46 km, e non è detto che abbia finito.....). e ho pensato anche alla ros, glielo scrivo qui, mi sa che lo legga
![]()
allora, il figlio di Ros deve iscriversi a scuola guida, mentre camminavo (e ascoltavo anche della musica), ho visto uno dei padri di cui si parlava tempo fa. spingeva(mai verbo è stato così opportuno
) un passeggino con a bordo la sua "bambina", che a occhio e croce mi sembrava quasi pronta per il foglio rosa
, e all'improvviso una ruotina del passeggino si è staccata dall'asse
e si è suicidata!
e lui, sempre con quell'aria rassegnata che contraddistingue questi nuovi eroi
ha avuto il coraggio di dire "ma che sfiga"
![]()
con questa "bambina" che lo guardava con compatimento (e anch'io, se è per quello!)
ciao, buona notte
edit: terremoto?appena sentito al tg
ma scherzi per esorcizzare? sarà che l'anno scorso da noi ha tirato bene, bene si fa per dire.niknik64 ha scritto:
Buongiorno 13![]()
Gia' bella scossa anche stamattina, mi ha sorpreso seduto in bagnoma ho deciso di rischiare e continuare con i miei impegni mattutini
![]()
Umore completamente ristabilito? Puoi soddisfare la mia curiosita' sulla composizione della top ten e su chi sia Maurizio P. ?
13 febbraio ha scritto:ma scherzi per esorcizzare? sarà che l'anno scorso da noi ha tirato bene, bene si fa per dire.niknik64 ha scritto:
Buongiorno 13![]()
Gia' bella scossa anche stamattina, mi ha sorpreso seduto in bagnoma ho deciso di rischiare e continuare con i miei impegni mattutini
![]()
Umore completamente ristabilito? Puoi soddisfare la mia curiosita' sulla composizione della top ten e su chi sia Maurizio P. ?
dove abito io non ci sono stati danni, e soprattutto nessuno si è fatto male, però......
il bello è che io, vista l'ora della prima scossa, ero......sì.
fra le braccia di Morfeo![]()
e sarò sempre convinta che, se non fossi stata svegliata, avrei continuato beatamente a dormire....![]()
l'umore era decente, poi mi sono preoccupata del terremoto, e per colpa tua mi sono fatta fuori non so quanto cacao. hai idea di quanti km dovrò macinare adesso? e se dovessi abbattermi stremata sull'asfalto lo sai vero che mi avresti sulla coscienza?
![]()
13 febbraio ha scritto:non mi fare più criptica di quello che sono, semplicemente ho pensato che fosse ora di andare. e poi in spiaggia ci sono capitata quasi per caso, in realtà sono andata a camminare come se avessi il diavolo alle calcagnaniknik64 ha scritto:Comincio a dar ragione a Difra13 febbraio ha scritto:
![]()
ciao![]()
Ciao(oggi ho fatto 16.46 km, e non è detto che abbia finito.....). e ho pensato anche alla ros, glielo scrivo qui, mi sa che lo legga
![]()
stai barando![]()
dimmi che stai barando!![]()
allora, il figlio di Ros deve iscriversi a scuola guida, mentre camminavo (e ascoltavo anche della musica), ho visto uno dei padri di cui si parlava tempo fa. spingeva(mai verbo è stato così opportuno
) un passeggino con a bordo la sua "bambina", che a occhio e croce mi sembrava quasi pronta per il foglio rosa
e si è suicidata!
![]()
con questa "bambina" che lo guardava con compatimento (e anch'io, se è per quello!)
ciao, buona notte
![]()
![]()
![]()
no.rosdev ha scritto:13 febbraio ha scritto:
non mi fare più criptica di quello che sono, semplicemente ho pensato che fosse ora di andare. e poi in spiaggia ci sono capitata quasi per caso, in realtà sono andata a camminare come se avessi il diavolo alle calcagna(oggi ho fatto 16.46 km, e non è detto che abbia finito.....). e ho pensato anche alla ros, glielo scrivo qui, mi sa che lo legga
![]()
stai barando![]()
dimmi che stai barando!allora, il figlio di Ros deve iscriversi a scuola guida, mentre camminavo (e ascoltavo anche della musica), ho visto uno dei padri di cui si parlava tempo fa. spingeva
(mai verbo è stato così opportuno
e si è suicidata!
![]()
ciao, buona notte
![]()
![]()
![]()
Per il terremoto:
ho come l'impressione che oggi pagherò tutte le volte che ho sfottuto (anche con cappe oltretutto, ed io che mi preoccupavo del suo f...uto lavelloniknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ma scherzi per esorcizzare? sarà che l'anno scorso da noi ha tirato bene, bene si fa per dire.niknik64 ha scritto:
Buongiorno 13![]()
![]()
dove abito io non ci sono stati danni, e soprattutto nessuno si è fatto male, però......
il bello è che io, vista l'ora della prima scossa, ero......sì.
fra le braccia di Morfeo![]()
e sarò sempre convinta che, se non fossi stata svegliata, avrei continuato beatamente a dormire....![]()
l'umore era decente, poi mi sono preoccupata del terremoto, e per colpa tua mi sono fatta fuori non so quanto cacao. hai idea di quanti km dovrò macinare adesso? e se dovessi abbattermi stremata sull'asfalto lo sai vero che mi avresti sulla coscienza?
![]()
All'ultimo piano si avverte molto ma io sono un fatalista per queste cose, non mi viene da mettermi a correre ( dove poi?) per cui ho continuato![]()
Ho vissuto molto da vicino gli effetti del terremoto del 1997 , mi sembra, nella parte piu' interna della provincia di Macerata, e ovviamente ti condiziona ma ti da anche la misura di quanto poco tu possa fare per sottrarti.
Non c'è niente che ti riguardi che possa avere sulla coscienza, desidero solo il tuo benee poi un atleta come te non si lascerebbe mai stremare da qualche decina di km :
![]()
Buona giornata e se ti serve una foto per lo gnocco del giorno, fammelo sapere
capperugiola ha scritto:Scusate se mi intrometto,
Piacere nik, naturalmente col benestare di 13, vorrei invitarti nel topic degli gnocchi, visto la tua offerta ( anche se non era rivolta a me).
Soprattutto per superare il trauma che mi ha causato la tua dolce donzella rivelandomi la seconda paternità di javier![]()
Ps: la foto, nitida e possibilmente a figura interagrazie per la gentilezza.
13 febbraio ha scritto:passerottino, Paolo B. ( spero che quell'uomo sia in montagna, se lo merita, anche se temo sia a lignano) non è della mia provincia.
![]()
non mi era sembrato necessario specificarlo, come prova potrei addurre il fatto (verificabile) che da noi non si dice bocia ma putìn.
lo sospettavo!niknik64 ha scritto: @ ros assecondala, ho l'impressione che per lei sia molto importante, sai ogni giorno aumenta i km, è arrivata addirittura ad autosabotarsi il motorino di avviamento per millantare km su km (oltre che per importunare tutti i meccanici della provincia![]()