Ero rimasta un pò perplessa

Meno male che ti sei spiegata

Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:se mi scappa qualche vongola (bradi, ti piace 'sto slang nostrano?) fatemi un favore. ditemelo dove e come vi pare ma non mi fate finire qua dentro!
c'ho traumi infantili mai superati!
bradipa66 ha scritto:io avevo capito perchè spesso ho avuto anche io la tentazione di evidenziarlo.... ci sarebbero tanti di quelli strafalcioni....
Lorena ha scritto:bradipa66 ha scritto:io avevo capito perchè spesso ho avuto anche io la tentazione di evidenziarlo.... ci sarebbero tanti di quelli strafalcioni....
ma non sarebbe quegli strafalcioni?
Dolores ha scritto:Lorena ha scritto:bradipa66 ha scritto:io avevo capito perchè spesso ho avuto anche io la tentazione di evidenziarlo.... ci sarebbero tanti di quelli strafalcioni....
ma non sarebbe quegli strafalcioni?
bubu ha scritto:I formaggi sono derivati animali, dunque no.![]()
Chiaro che mia sorella non e' una stremista, ed e' appena approdata in questo mondo vegano, ma sono io che voglio studiarmi un menu' ad hoc![]()
Papera ha scritto:bubu ha scritto:I formaggi sono derivati animali, dunque no.![]()
Chiaro che mia sorella non e' una stremista, ed e' appena approdata in questo mondo vegano, ma sono io che voglio studiarmi un menu' ad hoc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se una era apostrofata, avrei potuto pensare che la e non ti fosse partita, ma così, non hai scusanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:bubu ha scritto:I formaggi sono derivati animali, dunque no.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se una era apostrofata, avrei potuto pensare che la e non ti fosse partita, ma così, non hai scusanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
ecco bubu...questa è la tua amica gemella!?
ti prende pure in giro...![]()
bubu ha scritto:Ho solo saltato una "e"... La tastiera dell'ipad e' quell che e'
bubu ha scritto:Ho solo saltato una "e"... La tastiera dell'ipad e' quell che e'
..magari è un discorso di omonimato?
se ti dico che l'ho scritto appositamente per te non ci credi, vero?Steve1973 ha scritto:Un ritorno in grande stile!!!![]()
![]()
![]()
..magari è un discorso di omonimato?![]()
![]()