Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

io avevo capito perchè spesso ho avuto anche io la tentazione di evidenziarlo.... ci sarebbero tanti di quelli strafalcioni....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

se mi scappa qualche vongola (bradi, ti piace 'sto slang nostrano? :mrgreen: ) fatemi un favore. ditemelo dove e come vi pare ma non mi fate finire qua dentro! :oops: c'ho traumi infantili mai superati! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:se mi scappa qualche vongola (bradi, ti piace 'sto slang nostrano? :mrgreen: ) fatemi un favore. ditemelo dove e come vi pare ma non mi fate finire qua dentro! :oops: c'ho traumi infantili mai superati! :lol:

tranquilla, una volta ci sono finita anche io per una miserrima "h" invertita... ad altre bisognerebbe dare la cittadinanza onoraria :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io avevo capito perchè spesso ho avuto anche io la tentazione di evidenziarlo.... ci sarebbero tanti di quelli strafalcioni....

ma non sarebbe quegli strafalcioni? :mrgreen:
:mrgreen:

avete ragione.... mi appello alla stanchezza :mrgreen:

bubu ha scritto:I formaggi sono derivati animali, dunque no. :wink:
Chiaro che mia sorella non e' una stremista, ed e' appena approdata in questo mondo vegano, ma sono io che voglio studiarmi un menu' ad hoc :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se una era apostrofata, avrei potuto pensare che la e non ti fosse partita, ma così, non hai scusanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Chiaro che mia sorella non e' una stremista, ed e' appena approdata in questo mondo vegano, ma sono io che voglio studiarmi un menu' ad hoc :D

Se una era apostrofata, avrei potuto pensare che la e non ti fosse partita, ma così, non hai scusanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

ecco bubu...questa è la tua amica gemella!?
ti prende pure in giro... :|

Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:

ecco bubu...questa è la tua amica gemella!?
ti prende pure in giro... :|

E dopo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sono io che sto sempre in mezzo, eh?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:Un ritorno in grande stile!!! :lol: :lol: :lol:
..magari è un discorso di omonimato?
8) :mrgreen: 8)
se ti dico che l'ho scritto appositamente per te non ci credi, vero? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.