lunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti![]()
Spino ha arrotondato con un po' di formaggio, poi abbiamo chiuso con un po' di ciliegie.
non c'è speranza

Moderatori: Steve1973, samantha.l
lunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti![]()
Spino ha arrotondato con un po' di formaggio, poi abbiamo chiuso con un po' di ciliegie.
No, per lui nosimo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti![]()
non c'è speranza![]()
nancy77 ha scritto:A pranzo spaghetti al pesto rosso e frutta, ieri ho comprato le albicocche.
Stasera siamo a cena dalla suocera, il che è un evento... visto che non mangiamo da lei da mesi....
Molto sicuramente ci farà trovare la sua carne alla pizzaiola o una frittatona di patate, potrei scommetterci
già simo, direi proprio di no!!!simo19691 ha scritto:nancy77 ha scritto:A pranzo spaghetti al pesto rosso e frutta, ieri ho comprato le albicocche.
Stasera siamo a cena dalla suocera, il che è un evento... visto che non mangiamo da lei da mesi....
Molto sicuramente ci farà trovare la sua carne alla pizzaiola o una frittatona di patate, potrei scommetterci
...allora non temi il confronto con la cucina della suocera![]()
Com'era condita? Per renderla più invitante potresti aggiungere formaggio e pangrattato e farci un gratin...simo19691 ha scritto:stasera caprese, ho delle mozzarelle di bufala (G. mangia solo quelle), per il marito in frigo ho un piatto di pasta avanzata da domenica che pensavo di riscaldare al micro...pare brutto??
![]()
se dessi da mangiare al mio moroso solo 1 mozzarella e 1 pomodoro senza almeno la pasta prima mi riderebbe in faccialunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti![]()
Solitamente, infatti, non è sufficiente. Ma la pasta l'avevamo mangiata a pranzo, e anche lui si rende conto che due volte al giorno non è proprio il casokarin ha scritto:se dessi da mangiare al mio moroso solo 1 mozzarella e 1 pomodoro senza almeno la pasta prima mi riderebbe in faccialunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti![]()
Spino ha arrotondato con un po' di formaggio, poi abbiamo chiuso con un po' di ciliegie.D
che dieta particolarearietina83 ha scritto:ieri a cena, pisellini findus in padella con cipolla e pancetta e sopra ci ho fatto cuocere 2 uova!
oggi a pranzo .... gelato ....
Maha ha scritto:che dieta particolarearietina83 ha scritto:ieri a cena, pisellini findus in padella con cipolla e pancetta e sopra ci ho fatto cuocere 2 uova!
oggi a pranzo .... gelato ....![]()
![]()
sara' che il mio non ingrassa nemmeno a mangiare come un bue ma di solito pranza abbondantemente dai suoi con primo,secondo,gelato e alla sera quasi sempre primo e secondolunaspina ha scritto:Solitamente, infatti, non è sufficiente. Ma la pasta l'avevamo mangiata a pranzo, e anche lui si rende conto che due volte al giorno non è proprio il casokarin ha scritto:se dessi da mangiare al mio moroso solo 1 mozzarella e 1 pomodoro senza almeno la pasta prima mi riderebbe in faccialunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti![]()
Spino ha arrotondato con un po' di formaggio, poi abbiamo chiuso con un po' di ciliegie.D
Comunque c'erano 3 contorni e il formaggio: alla fine un po' di volume nello stomaco lo fanno
in effetti le uova strapazzate non rendono...sembrano sempre poche anche se io aggiungo abbondante parmigiano...stellina ha scritto:Ieri sera ho preparato insalata di surimi da mangiare anche oggi a pranzo, poi S. uova strapazzate (3) con pancetta e formaggio, Teresa crema di piselli e poi ha voluto un po' di surimi (che aveva assaggiato mentre li preparavo), un po' del persico avanzato domenica sera che stavo mangiando io, io ho ripulito gli avanzi![]()
Fragole e ciliege per chiudere.
Per stasera faccio seppie e piselli in umido.