Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti :D
Spino ha arrotondato con un po' di formaggio, poi abbiamo chiuso con un po' di ciliegie.

non c'è speranza :lol: :lol:
No, per lui no :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

A pranzo spaghetti al pesto rosso e frutta, ieri ho comprato le albicocche.

Stasera siamo a cena dalla suocera, il che è un evento... visto che non mangiamo da lei da mesi....
Molto sicuramente ci farà trovare la sua carne alla pizzaiola o una frittatona di patate, potrei scommetterci :mrgreen:
Immagine

oggi per pranzo pasta in bianco + contorno...(ieri sera non ero in forma e non ho organizzato nulla...in più avevo lasciato i piatti sul lavello, quindi stamattina mi sono dedicata a sistemare la cucina e non ho pensato ad altro...)

stasera caprese, ho delle mozzarelle di bufala (G. mangia solo quelle 8) ), per il marito in frigo ho un piatto di pasta avanzata da domenica che pensavo di riscaldare al micro...pare brutto?? :roll:
poi farò anche un piatto di rucola e grana per chi non mangia i pomodori...

giorni di magra, ma giovedì siamo in gita al mare per una mangiata di pesce :wink:
Simona

nancy77 ha scritto:A pranzo spaghetti al pesto rosso e frutta, ieri ho comprato le albicocche.

Stasera siamo a cena dalla suocera, il che è un evento... visto che non mangiamo da lei da mesi....
Molto sicuramente ci farà trovare la sua carne alla pizzaiola o una frittatona di patate, potrei scommetterci :mrgreen:

...allora non temi il confronto con la cucina della suocera :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:A pranzo spaghetti al pesto rosso e frutta, ieri ho comprato le albicocche.

...allora non temi il confronto con la cucina della suocera :mrgreen: :mrgreen:
già simo, direi proprio di no!!! :mrgreen: :mrgreen:
Nonostante la mia "giovane" età rispetto a lei, sono una cuoca formidabile :lol: :lol: :lol:

Mia suocera non ama proprio cucinare, diciamo che prepara qualcosa giusto per sopravvivvere, ma in compenso ama mangiare eccome 8)
Immagine

simo19691 ha scritto:stasera caprese, ho delle mozzarelle di bufala (G. mangia solo quelle 8) ), per il marito in frigo ho un piatto di pasta avanzata da domenica che pensavo di riscaldare al micro...pare brutto?? :roll:
Com'era condita? Per renderla più invitante potresti aggiungere formaggio e pangrattato e farci un gratin...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ieri sera sono riuscita a limitare la cena a caprese (abbondante, un pomodoro e una mozzarella ciascuno) e contorni misti :D
Spino ha arrotondato con un po' di formaggio, poi abbiamo chiuso con un po' di ciliegie.
se dessi da mangiare al mio moroso solo 1 mozzarella e 1 pomodoro senza almeno la pasta prima mi riderebbe in faccia :mrgreen:
ieri sera pasta con sugo di tonno, carpaccio di manzo e ciliegie
oggi spaghetti con sugo di pesce made 4 salti in padella :roll: :D

karin ha scritto:
se dessi da mangiare al mio moroso solo 1 mozzarella e 1 pomodoro senza almeno la pasta prima mi riderebbe in faccia :mrgreen: D
Solitamente, infatti, non è sufficiente. Ma la pasta l'avevamo mangiata a pranzo, e anche lui si rende conto che due volte al giorno non è proprio il caso :wink:
Comunque c'erano 3 contorni e il formaggio: alla fine un po' di volume nello stomaco lo fanno :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

Maha ha scritto:
arietina83 ha scritto:ieri a cena, pisellini findus in padella con cipolla e pancetta e sopra ci ho fatto cuocere 2 uova!

oggi a pranzo .... gelato ....
che dieta particolare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si me ne rendo conto... è una dieta....
.... non dieta! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

lunaspina ha scritto:
karin ha scritto:
se dessi da mangiare al mio moroso solo 1 mozzarella e 1 pomodoro senza almeno la pasta prima mi riderebbe in faccia :mrgreen: D
Solitamente, infatti, non è sufficiente. Ma la pasta l'avevamo mangiata a pranzo, e anche lui si rende conto che due volte al giorno non è proprio il caso :wink:
Comunque c'erano 3 contorni e il formaggio: alla fine un po' di volume nello stomaco lo fanno :mrgreen:
sara' che il mio non ingrassa nemmeno a mangiare come un bue ma di solito pranza abbondantemente dai suoi con primo,secondo,gelato e alla sera quasi sempre primo e secondo :mrgreen:
io invece spesso evito la pasta giorno e sera perche ho il problema opposto .. mi si attacca tutto :evil:

Ieri sera ho preparato insalata di surimi da mangiare anche oggi a pranzo, poi S. uova strapazzate (3) con pancetta e formaggio, Teresa crema di piselli e poi ha voluto un po' di surimi (che aveva assaggiato mentre li preparavo), un po' del persico avanzato domenica sera che stavo mangiando io, io ho ripulito gli avanzi :lol:
Fragole e ciliege per chiudere.

Per stasera faccio seppie e piselli in umido.
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ieri sera ho preparato insalata di surimi da mangiare anche oggi a pranzo, poi S. uova strapazzate (3) con pancetta e formaggio, Teresa crema di piselli e poi ha voluto un po' di surimi (che aveva assaggiato mentre li preparavo), un po' del persico avanzato domenica sera che stavo mangiando io, io ho ripulito gli avanzi :lol:
Fragole e ciliege per chiudere.

Per stasera faccio seppie e piselli in umido.
in effetti le uova strapazzate non rendono...sembrano sempre poche anche se io aggiungo abbondante parmigiano...

ho appena parlato con mio marito che ha completamente saltato il pranzo...ha detto che stasera vuole cena completa, compreso l'antipasto :roll: :lol: :lol:
Simona