Io per stasera ho previsto cena light:
persico ai ferri e insalata
Nel week end non so che programmi avremo quindi deciderò sul momento se saremo a casa.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Prendo il filettonesimo19691 ha scritto:stellì, ma il pesce ai ferri a me si rompe tutto....tu come lo fai??
anche io oggi pesce a pranzo (su richiesta del figlio) filetti panati al forno....
poi ovviamente verdure a volontà, in questo periodo però solo insalate, cetrioli, carote o verdure bollite...SIAMO A DIETA!
per cena visto che oggi non è prevista pasta a pranzo (dipende poi anche se il marito pranzerà o mangerà solo un panino) penso di fare un risottino leggero o al massimo riso all'inglese che in famiglia tutti mangiano molto volentieri
lunaspina ha scritto:Io oggi non cucino.
A pranzo siamo dalla suocera e a cena dai miei![]()
ah, iin padella!!! si ok lo faccio anche io...pensavo in graticola è lì che per me diventa difficoltosostellina ha scritto:Prendo il filettonesimo19691 ha scritto:stellì, ma il pesce ai ferri a me si rompe tutto....tu come lo fai??
anche io oggi pesce a pranzo (su richiesta del figlio) filetti panati al forno....
poi ovviamente verdure a volontà, in questo periodo però solo insalate, cetrioli, carote o verdure bollite...SIAMO A DIETA!
per cena visto che oggi non è prevista pasta a pranzo (dipende poi anche se il marito pranzerà o mangerà solo un panino) penso di fare un risottino leggero o al massimo riso all'inglese che in famiglia tutti mangiano molto volentieri
e lo divido a pezzetti di media grandezza, li ungo leggermente sui lati e salo, quindi li "butto" nella padella antiaderente caldissima. Così si crea la crosticina e non si rompe più
![]()
Il riso all'inglese cos'è? Però la ricettina mettila di là sennò vengono fuori due topic uguale e Steve ci cancella!
simo19691 ha scritto:ambè....a voi vi invitano facilmente..tanto tu adesso non mangi nientelunaspina ha scritto:Io oggi non cucino.
![]()
Buonaloremir77 ha scritto:ho ancora un avanzo di piselli&pancetta dell'altra sera... li uso con un pezzettino di burro per condire la pasta.l'ideale sono le chiocciole. così i piselli e la pancetta entrano dentro la pasta..![]()
lunaspina ha scritto:Io oggi non cucino.