Re: A che stai pensando?!?!?

...comunque....voi ci scherzate...ma mi è venuto a mente che il mio titolare ogni anno, ultimamente non lo so, ma fino a qualche anno fa ne sono certa, quando accompagnava la famiglia al mare per il mese di agosto, caricava anche la lavatrice :shock: :shock: :shock:

Sono sempre rimasta sconvolta dalla cosa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
stellina ha scritto:La sua non era una casa di proprietà, prende in affitto la stessa tutti gli anni da ennemila anni però....

Ah beh allora così si, è giustificato :shock:

:lol: :lol: :lol:
Soprattutto considerando le possibilità...e cercati una casa con la lavatrice noooooooo!!!!!
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
aleale ha scritto:
stellina ha scritto:La sua non era una casa di proprietà, prende in affitto la stessa tutti gli anni da ennemila anni però....

Ah beh allora così si, è giustificato :shock:

:lol: :lol: :lol:
Soprattutto considerando le possibilità...e cercati una casa con la lavatrice noooooooo!!!!!

Ma perchè scusa?

Sai cosa faccio io tutte le volte con la mia lavatrice+station wagon? :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

va bene confesso: quando io e mio fratello eravamo pannolinati, e mia mamma usava i lavabili, ha detto a mio padre: o porti anche la lavatrice in montagna oppure stiamo a casa, io 20 gg a lavare pannolini non li voglio fare (che vacanza di m. sarebbe stata!).
Così portarono sul tetto della mitica renault 4 la lavatrice :shock: (all'epoca le case in affitto neanche ti davano le lenzuola, figuriamoci la lavatrice!) :lol: :lol:

lau&mat ha scritto:va bene confesso: quando io e mio fratello eravamo pannolinati, e mia mamma usava i lavabili, ha detto a mio padre: o porti anche la lavatrice in montagna oppure stiamo a casa, io 20 gg a lavare pannolini non li voglio fare (che vacanza di m. sarebbe stata!).
Così portarono sul tetto della mitica renault 4 la lavatrice :shock: (all'epoca le case in affitto neanche ti davano le lenzuola, figuriamoci la lavatrice!) :lol: :lol:
esperienza da condividere assolutamente con giggetto!! :mrgreen:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305